Lamberto Sposini in ospedale per una polmonite e una pancreatite, annuncia le sue condizioni sui social: un periodo difficile per lui

La salute di Lamberto Sposini è nuovamente in brutte condizioni, il giornalista si trova nuovamente in ospedale a causa di una brutta polmonite e pancreatite che lo hanno colpito negli ultimi giorni. Un periodo difficile per la salute di Lamberto Sposini, che continua dal terribile malore avuto nello studio RAI nel 2011. E’ stato lui stesso ad annunciare la sua condizione sui social, Instagram per la precisione, mezzo che negli ultimi tempi ha utilizzato molto spesso per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sulla situazione sulla causa alla RAI. Infatti, non si è ancora risolta la situazione riguardo il ritardo dei soccorsi quando ebbe l’emorragia cerebrale nell’aprile 2011, durante la diretta del matrimonio reale di William e Kate.

Nelle ultime ore Lamberto Sposini ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae mentre legge una rivista e nei commenti annuncia di essere all’ospedale: “Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite”. I fan lo hanno subito sostenuto con centinaia di commenti di affetto e messaggi di incoraggiamento: sono loro la vera forza dell’ex giornalista che si trova ogni giorno a combattere la sua difficile battaglia.

Non solo i fan, ma anche amici e colleghi gli sono molto vicini: negli ultimi giorni Lamberto Sposini aveva pubblicato una foto negli studi di Striscia la Notizia in compagnia di Mara Venier. Qualche tempo fa, inoltre, aveva scattato una foto con i suoi cari amici Enrico Mentana e Clemente J. Mimun. Lamberto Sposini, nonostante le sfortune e la salute cagionevole, dimostra ogni giorni di più di aver la forza di rialzarsi e lottare per la gioia della sua famiglia e di tutti coloro che gli vogliono bene, lo sostengono e credono in lui.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2015 9:19


Principe Harry e il matrimonio che non arriva

Eredità di Robin Williams: c’è l’accordo tra i parenti