L’allieva: chi è Ambra Negri della Valle (Martina Stella)

La rivale di Alice Allevi nella fiction di Rai 1

chiudi

Caricamento Player...

Nel cast della serie L’allieva, in onda tutti i lunedì alle 21.15, c’è anche Martina Stella. Il suo personaggio, come spesso accade, è una femme fatale dotata anche di intelligenza che rende la vita impossibile all’eroina Alice. La fiction infatti si concentra sui casi di medicina legale che la ragazza deve risolvere, ma anche sulla sua vita amorosa. E in entrambi i casi, il fascino di Ambra (Martina Stella) non gioca a suo favore. Ma più nello specifico, chi è Ambra Negri della Valle?

Chi è Ambra Negri della Valle

Chiamata Ape Regina e Miss Istituto, Ambra è collega di Alice all’Istituto di medicina legale dove lavora anche Claudio Conforti. Il dottore ha un certo riguardo verso la ragazza, mentre umilia e critica spesso l’imbranata Alice. Ambra è sexy, ma anche secchiona, ambiziosa e preparata: è l’assistente del dottore e la preferita di tutti grazie al suo talento da manipolatrice. Chioma bionda, corpo da urlo e sguardo sensuale, ama primeggiare ed essere al centro dell’attenzione. Tutto questo, ovviamente, non fa che far infuriare la povera protagonista, stregata da un mentore che non vuole riservarle lo stesso trattamento.

Il rapporto con “CC”

È questo il soprannome di Claudio Conforti, l’affascinante dottore di cui Alice si invaghisce. Ma l’uomo sembra avere una maggiore considerazione per Ambra, che è sempre preparata mentre Alice combina spesso guai. Dove la Allevi è goffa e impacciata, Ambra è fredda e metodica, e questo la rende una professionista stimabile agli occhi di Claudio. Ma potrebbe esserci dell’altro dietro? Da parte di lui, la cosa sembra difficile: il bacio con Alice, dopo tanto penare, è avvenuto. E anche se continua a mantenere le distanze, è evidente che il dottore prova qualcosa per l’allieva… non l’assistente!

Fonte foto copertina: Facebook