Nato con 4 orecchi ma dolcissimo e bellissimo, Midas è ormai una star dei social e il web impazzisce per lui e la sua peculiarità.

Midas è un Russian Blue nato con una malformazione alle orecchie: ne ha 2 in più e in totale 4. Il cucciolo è diventato virale sul web che lo adora proprio per la sua particolarità. Non solo, il gattino ha anche una macchia a forma di cuore sul petto che sta facendo impazzire tutti diventando una star di Instagram.

La storia di Midas il gatto con 4 orecchi e una macchia a forma di cuore

Midas è un cucciolo di 4 mesi che vive in Turchia. Adottato da una donna che aveva già un gatto e un cane, il micio di razza è nato con un’anomalia molto particolare: ha 4 orecchie. Nonostante questa sua malformazione, Midas sente benissimo, non ha dolori né problemi di udito ed è dolce e socievole. Oltre a questa particolarità il web lo apprezza per la sua dolcissima macchia a forma di cuore sul petto che lo rende ancora più adorabile. Secondo le dichiarazioni riportate da FQ Magazine, Canis Dosemeci la proprietaria del gattino afferma: “È un gatto molto giocherellone e amichevole. Dorme tutto il giorno ed è sveglia tutta la notte. Le piace dormire sul mio petto o sulla mia spalla”. Ecco la foto del gattino:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Alfonso Signorini nella bufera per la frase sull’aborto: interviene Selvaggia Lucarelli

Can Yaman e Francesca Chillemi paparazzati insieme: weekend romantico?