Dopo la frase che Alfonso Signorini ha pronunciato sull’aborto si è scatenata una polemica social enorme, a intervenire sulla questione c’è anche Selvaggia Lucarelli.

La questione al GF Vip si fa sempre più spinosa, il conduttore Alfonso Signorini è stato investito dalle polemiche social. A replicare alla frase contro l’aborto pronunciata dal giornalista a Giucas Casella, c’è anche Selvaggia Lucarelli. “La penna affilata” si è rivolta duramente a Signorini sulla questione.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Selvaggia Lucarelli: “abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum”

Alfonso Signorini parlando con Giucas Casella dell’aborto della sua cagnolina dichiara: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa“. Questa frase ha suscitato le polemiche del web e ha spinto Selvaggia Lucarelli ad intervenire in replica al giornalista e conduttore del GF Vip:

Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al grande fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG


Il figlio di Lando Buzzanca: “Mio padre non poteva sposarsi, ha la demenza senile”

La storia di Midas: il gattino con 4 orecchie, star del web