La sposa del figlio del Sultano del Brunei ha scelto un paio di Louboutin per uno dei matrimoni più sfarzosi del mondo

Le Louboutin scelte dalla sposa sono state solo uno degli incredibili sfarzi del matrimonio del figlio del Sultano del Brunei.

Leggi anche: Christian Louboutin debutta con la linea make-up

Innanzi tutto, il matrimonio tra Abdul Malik (31 anni) e la sua sposa Dayangku Raabi’atul ‘Adawiyyah Pengiran Haji Bolkiah (22 anni) è avvenuto nel palazzo più grande del mondo, il Palazzo Reale di Nurul Iman a Banda Seri Bagawan che comprende 1788 stanze, 5 piscine e 157 bagni.

La cerimonia è iniziata il 5 aprile ed è durata 11 giorni, gli invitati erano la bellezza di 6000, e lo sfarzo era a dir poco esilarante, comprese le scarpe della sposa, un paio di lussuossime Louboutin tempestate di Swarovski, inconfodibile la suola rossa, marchio di fabbrica del brand più amato dalle donne di tutto il mondo e, a quanto pare, anche dalle principesse.

Le Louboutin tempestate di Swarovski che aveva ai piedi, erano il pezzo forte del look della sposa, nonostante i suoi altri capi e accessori fossero:un diadema e una collana in smeraldi e pietre preziose grandi quanto uova di quaglia e il sontuoso abito tessuto interamente in fili d’oro.

Insomma, in tutto quello sfarzo, le Louboutin erano così meravigliose che non hanno stentato a farsi riconoscere.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2022 10:18


La depressione di Rocio Munoz Morales: “Mi sento malinconica”

Come coltivare le orchidee in casa? Ecco alcuni semplici consigli