La sensualità senza tempo della collezione gioielli Coco Crush Chanel

Coco Crush Chanel è una reinterpretazione dell’ eleganza del matelassè dalla pelle all’oro

chiudi

Caricamento Player...

I nuovi oggetti del desiderio di ogni donna sono i gioielli della collezione Coco Crush Chanel, interamente ispirati alla tipica trama matelassè utilizzata per le borse in vera pelle, ora trasportata sull’oro da 18 carati.

Leggi anche: Chanel: Kristen Stewart è testimonial della nuova collezione occhiali

Prima di conquistare la collezione Coco Crush Chanel, il matelassè lo abbiamo visto in giacchette, cinture, scarpe e accessori firmati Chanel. La collezione comprende sei pezzi, 5 anelli e un bracciale manchette, semplici e femminili comodi da indossare in ogni occasione.

chanel1

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Coco Crush Chanel!

La forma di questi gioielli è essenziale, il materiale è dei più classici, ora giallo e oro bianco e, grazie al design delicato ne nascono oggetti di curvilinea femminilità.

Gli anelli sono disponibili in tre misure in oro giallo, da quello con uno spessore più importante a quello con le dimensioni di una fedina. In oro bianco troviamo solo la media e la piccola misura di anelli, mentre il bracciale manchette è disponibile in una sola misura in oro giallo.

Questi gioielli firmati Chanel sono una vera e propria chicca di eleganza e di ricchezza ed hanno un prezzo che varia tra diverse migliaia di dollari.