Kristen Stewart è testimonial Chanel della nuova collezione eyewear

Kristen Stewart è il volto scelto da Karl Lagerfeld per la campagna Chanel occhiali Primavera Estate 2015

Per la nuova collezione occhiali di Chanel, Karl Lagerfeld ha scelto l’attrice americana Kristen Stewart come testimonial della campagna.

Leggi anche: Chanel porta la dark lady in passerella

Gli scatti della campagna Chanel sono in bianco e nero e il set è minimalista. Kristen Stewart posa acconciata e vestita in stile reporter anni ’70 con in mano un macchina fotografica dell’epoca.

Anche gli occhiali da sole e da vista della collezione Chanel primavera/estate 2015 ricordano quel periodo. In particolare, Chanel reinterpreta lo stile dei piloti degli anni ’70, con linee allungate impreziosite da perle e gioielli oppure da catene dorate sulle stanghette.

Le lenti degli occhiali da sole Chanel, sono colorate con una gradazione variabile, ad alta protezione dai raggi UV. alcuni modelli si ispirano al modello cat eye molto vintage e stile diva, altri invece a farfalla XL giocano su motivi caleidoscopici.

Guarda qui la gallery completa della collezione Chanel eyewear

Le montature sono sobrie ed eleganti ma non rinunciano a un tocco di colore in fantasia optical, spesso sfruttando bicromie di una stessa tonalità.

Kristen Stewart, protagonista della famosa saga di Twilight e attrice emblematica di uno stile mascolino, regal un tocco rock alla collezione Chanel, rimanendo però, sobria ed elegante.

ultimo aggiornamento: 08-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X