La rivelazione di Cecilia Rodriguez: “Non ero nuda su Playa Desnuda”

L’ex naufraga Cecilia Rodriguez svela che in realtà su Playa Desnuda portava le mutandine, lo ha rivelato al suo compagno Francesco

chiudi

Caricamento Player...

Sull’Isola dei Famosi l’avevamo vista protagonista hot su Playa Desnuda, dove si pensava fosse effettivamente nuda, ma Cecilia Rodriguez rivela che in realtà stava indossando delle mutandine perchè era “indisposta”.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez: “Belen è il mio punto di riferimento”

Intervistata da Visto, Cecilia Rodriguez svela come ha spiegato a Francesco Monte, suo fidanzato, che su Playa Desnuda, sull’Isola dei Famosi, in realtà non fosse completamente nuda ma indossasse le mutandine, per problemi prettamente femminili.

“Francesco mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine e io gli ho risposto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma”.

Cecilia Rodriguez ha affrontato bene e dignitosamente le prove dell’Isola, forse anche per i consigli  che le aveva dato la sorella maggiore Belen, che già aveva partecipato al programma.

In una recente intervista Cecilia Rodriguez aveva ammesso di essere molto legata a Belen che per lei è un punto di riferimento.

“Io e Belén ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belén non abbiamo mai litigato. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse, ma al punto di non parlarci, non siamo mai arrivate.”

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez