La professionista Martina Nadalini lascia Amici

Martina Nadalini, la ballerina professionista di Amici ha deciso di abbandonare la trasmissione a causa di una rottura con il resto del cast.

chiudi

Caricamento Player...

A pochi giorni dal serale di Amici 2015, quando orai è tutto pronto per la partenza, con la definizione della squadra dei giudici Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli e le squadre delle direttrici artistiche Emma e Elisa definite e pronte, sembra ci siano problemi dal lato dei professionisti di Amici.

Stando alle dichiarazioni provenienti dalla sua pagina Facebook, la ballerina professionista Martina Nadalini avrebbe deciso di abbandonare Amici, non senza polemica:

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici”.

Leggendo la dichiarazione di Martina salta subito all’occhio come la decisione non debba essere stata semplice e vada probabilmente ricondotta a possibili incomprensioni don la coreografa di Amici Veronica Peparini, della quale Fabrizio Prolli è il marito.

La lite che ha scatenato la decisione di Martina sembra poi ancora più evidente leggendo un ulteriore post pubblicato dalla ex di Amici:

“Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu.. a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così.”

Leggi anche: Le squadre che si sfideranno al serale di Amici 2015

Sembra proprio che i problemi tra i professionisti di Amici abbiano coinvolto anche Giuliano Peparini, il ‘super direttore artistico del serale’:

“E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*”. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra.”

“Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa male, non fatemi parlare ancora. Grazie.”

Leggi anche: Giorgio Albanese di Amici è fidanzato

Attacchi e critiche a parte, la squara di Amici non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale su cosa sia realmente accaduto tra la coreografa, il direttore artistico e la ballerina professionista .

Non ci resta che attendere Aprile quando andrà in onda la prima puntata del serale per vedere chi ci sarà al posto di Martina.