Giorgio Albanese di Amici 14 è fidanzato!

Dopo le voci del presunto flirt con Francesca Miola, il ballerino di Amici Giorgio Albanese svela di essere felicemente fidanzato con una ragazza di Napoli.

Come tutti gli anni Amici, oltre che per il grande talento dei suoi concorrenti, entusiasma i fan per le dinamiche che si vengono a creare all’interno della scuola, soprattutto quelle amorose.

Anche se il gossip più importante di Amici quest’anno riguarda il presunto triangolo tra i fidanzati Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio e il cantante Gabriele Tufi, in questi giorni sta molto facendo discutere la simpatia tra Giorgio Albanese e Francesca Miola.

Leggi anche: Klaudia Pepa di Amici nasconde un segreto del suo passato

Il ballerino di Amici e la cantante Francesca Miola, eliminata dal programma durante lo speciale andato in onda sabato 14 marzo su Canale 5, si sono molto avvicinati nell’ultimo periodo, soprattutto grazie ai loro caratteri molto simili.

I fan di Amici, però, che già vedevano la nascita di un flirt tra i due devono fare marcia indietro.

Pare infatti che il ballerino di Amici abbia una fidanzata fuori dalla scuola: si tratta di una ballerina napoletana di nome Nadia Aprea.

Nonostante al momento la coppia stia vivendo a distanza a causa della partecipazione ad Amici di Giorgio, sembra che tra di loro proceda tutto a gonfie vele e che quindi quella con Francesca Miola sia semplicemente una bella amicizia.

ultimo aggiornamento: 16-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X