E’ Federica Panicucci la conduttrice de La Partita del Cuore 2021 che, per la prima volta, va in onda su Canale 5.

Tra i tradizionali eventi della tv italiana c’è ormai da diversi anni anche La Partita del Cuore, evento benefico giunto ormai alla 30a edizione. I fondi raccolti durante la serata verranno devoluti al’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus. Il match tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca, capitanati dal presidente della Juventus Andrea Agnelli, per la prima volta quest’anno non sarà trasmesso su Rai 1 ma su Canale 5. A condurlo sarà Federica Panicucci, mentre a Pierluigi Pardo è stata affidata al telecronaca con la giornalista Mediaset Giorgia Rossi presente a bordo campo.

La Partita del Cuore 2021: quando vederla

La Partita del Cuore 2021 è in programma all’Allianz Stadium di Torino martedì 25 maggio. Come detto in precedenza, l’incontro benefico di calcio tra la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca, sarà trasmesso in prima serata su Canale 5.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Federica Panicucci
Federica Panicucci

“Sono felice di dare il benvenuto a Mediaset agli amici della Nazionale Italiana Cantanti. La Partita del Cuore sarà una grande serata di sport, divertimento e soprattutto di solidarietà. Grandissimi nomi si avvicenderanno dentro e fuori dal campo, tutti uniti per uno scopo davvero importante: la ricerca sul cancro” aveva dichiarato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, annunciando il programma sulla principale rete del gruppo Mediaset.

La Partita del Cuore 2021: le squadre

Tra i protagonisti della Partita del Cuore 2021 ci saranno Enrico Ruggeri, il capitano della Nazionale Italiana Cantanti, Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Shade, Random ma anche l’attore Raoul Bova e l’ex calciatore dell’Inter Maicon.

Nella squadra dei Campioni per la Ricerca giocheranno invece, al fianco del capitano Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon ma anche i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 06-05-2021


Da ‘Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino’ a ‘Veleno’: le uscite di maggio 2021 su Amazon Prime Video

‘Milano 2020’: su Rete 4 il docu-film sui primi giorni del Covid in Italia