La linea beauty di Hailey Baldwin (moglie di Justin Bieber): cosa sapere a riguardo

Tutto quello che c’è da sapere su Bieber Beauty, il marchio registrato da Hailey Baldwin Bieber, nonché moglie del famoso cantante canadese Justin.

L’abbiamo conosciuta come una bellissima e giovanissima modella di successo, oggi Hailey Baldwin è sotto i riflettori specialmente per il suo matrimonio (improvviso) con il celebre cantante canadese Justin Bieber. Il 2019 sembra iniziare proprio bene per lei e, infatti, ad aprile viene rilasciata una notizia che suscita l’interesse dei fan della coppia: la moglie di Justin ha registrato il marchio Bieber Beauty con cui rilascerà una linea cosmetica sorprendente.

Secondo le informazioni rilasciate, la linea comprenderà sia il make up sia prodotti per la cura della pelle. Ma non solo… Scopriamo di più!

Hailey Bieber lancia la sua linea beauty: ecco cosa sapere

Sono ancora pochi i dettagli rilasciati sulla linea beauty ideata da Hailey Baldwin Bieber. Sappiamo, però, che comprenderà make up, prodotti per la cura della pelle, prodotti per capelli e fragranze di ogni tipo.

Inoltre, da grande sostenitrice dei prodotti naturali, a quanto pare la sua linea comprenderà prodotti completamente green e adatti a chiunque.

Hailey Baldwin
Fonte foto: https://www.instagram.com/haileybieber/

Da Rihanna a Victoria Beckham, sono tante le star che hanno lanciato sul mercato linee dedicate al mondo beauty con cui hanno raggiunto un successo clamoroso. È la prima volta che la moglie di Bieber prova a intraprendere la strada da imprenditrice con un marchio tutto suo, anche se possiamo dire che di esperienza ne ha sicuramente dal momento in cui ha avuto a che fare con grandi aziende di cosmetica come testimonial.

Ma non solo: nel lontano 2011 avrebbe lanciato una linea di profumi e poco dopo avrebbe anche collaborato con OPI per una collezione di smalti. Bieber Beauty, però, è un progetto che coinvolgerà solo lei e il suo amatissimo marito. Ora non ci resta che attendere il giorno in cui la linea verrà lanciata sul mercato!

Fonte foto: https://ww.instagram.com/haileybieber/

ultimo aggiornamento: 18-05-2019

X