Non puoi non amare la nuova linea di costumi di Giulia De Lellis se sei fan di… Beverly Hills 90210!

La linea di costumi di Giulia De Lellis in collaborazione con Bikini Lovers si chiama Miami ed è super incredibile: ecco perché è ispirata agli anni Novanta, i pezzi disponibili e dove acquistarli!

La nuova collezione di costumi di Giulia De Lellis ha immediatamente raggiunto il successo tanto desiderato dall’influencer. È caratterizzata dai colori estivi più belli che ci siano (dal rosso ciliegia al rosa pastello) e da modelli particolari sia interi che a due pezzi, la capsule collection nata nuovamente grazie alla collaborazione con Bikini Lovers, si chiama Miami ed è ispirata ad una nota serie televisiva. Ogni bikini ha un nome e alcuni di questi rappresentano dei personaggi televisivi più amati degli anni Novanta. Ecco perché la linea di costumi di Giulia De Lellis ha immediatamente conquistato l’attenzione di tantissime persone!

Miami, la linea di costumi di Giulia De Lellis x Bikini Lovers

Per poter realizzare lo shooting della sua collezione di costumi 2019, Giulia De Lellis insieme al team di Bikini Lovers è volata direttamente a Miami, in Florida. Ed è proprio questo il nome della sua collezione che è online sul sito del brand a partire dal 15 maggio 2019.

View this post on Instagram

Ops, siamo online! Ora 🖤 #GDL#GDLXBKL#MIAMI 90’s @bikinilovers

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

L’influencer ha condiviso con i suoi followers stories e scatti delle sue giornate pubblicando vari spoiler sulla nuova linea di costumi. I costumi che si chiamano Brenda, Donna e Cindy sono proprio ispirati alle ragazze della serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210! Una mossa davvero molto intelligente visto che i fan della serie tv stanno aspettando con ansia l’uscita della nuova stagione che avverrà ad agosto… Ma non sono gli unici nomi della capsule collection.

Il servizio fotografico che ha preso vita grazie ad un fotografo professionista francese ha visto la De Lellis posare su pattini, con acconciature in stile anni Novanta e sneakers total black con tanto di calzini lunghi bianchi che ricordano sempre la moda di quel periodo.

Miami, GDL x Bikini Lovers: quali sono i pezzi e quanto costano?

La linea è composta da costumi interi e bikini. I costumi a due pezzi li possiamo trovare nei seguenti colori: rosa pastello, nero, giallo, lilla, ciliegia, pistacchio e total white. Alcuni dei pezzi, ovvero Kate e Donna, sono caratterizzati da applicazioni in pizzo e sono quasi tutti a vita alta.

Emma è un modello intero molto particolare: ha una chiusura nodo sul davanti e lo possiamo acquistare sia color ciliegia che total black! Se vogliamo un modello simile a due pezzi, Vivian è il bikini perfetto per noi: possiamo scegliere tra color pistacchio, rosa e lilla.

View this post on Instagram

Siete pronte? #gdlxbkl #miami @giuliadelellis103

A post shared by BIKINI LOVERS (@bikinilovers) on

Ambra, invece, è uno di quei modelli semplici ma particolari: a vita alta e un top con allacciatura sulla schiena, come ci mostra anche l’influencer sul suo profilo Instagram, ed è disponibile nelle tonalità rosa, gialla e nera. Ma a quanto pare, i costumi preferiti dalle fan della De Lellis sembrerebbero essere Donna e Kate! Perfetti per avere quel tocco in più di classe anche in spiaggia…

Quasi tutti costumi a due pezzi hanno un costo di 75 Euro, mentre il costume intero in pizzo ha un costo di 85 Euro, rispetto al costume Emma che ha un costo di 75 Euro. Solo il bikini con applicazioni in pizzo ha un costo di 85 Euro. Possono essere ordinato direttamente online sul sito di Bikinilovers!

ultimo aggiornamento: 16-05-2019

X