Si è affidata ad un nutrizionista per potersi rimettere in forma subito dopo il parto: ecco i dettagli sulla dieta di Kate Middleton!

Conosciamo tutti Kate Middleton per essere la Duchessa di Cambridge nonché moglie del Principe William. La bellissima ed elegante donna ha messo al mondo ben tre bambini e un particolare non è mai sfuggito a nessuno. Oltre ad aver sempre suscitato scalpore grazie alle sue uscite dall’ospedale in cui si mostra sempre ben vestita, pettinata e rilassata (quale neomamma esce così dall’ospedale dopo il parto?), una delle domande più gettonate è la seguente: come ha fatto a rimettersi in forma dopo il parto?

Una domanda a cui noi abbiamo, finalmente, trovato una risposta! Secondo alcune fonti sul web, Kate Middleton avrebbe richiesto la collaborazione di un nutrizionista esperto e ha recuperato il suo fisico con una dieta sana ed equilibrata. Scopriamo quale!

La dieta seguita da Kate Middleton

KATE MIDDLETON
KATE MIDDLETON

Non può permettersi di arrivare a fine giornata senza energie, specialmente con tre figli. La dieta seguita da Kate Middleton è molto semplice, poiché prevede un programma alimentare studiato appositamente per le sue esigenze e il suo peso ideale. La Duchessa ha iniziato ad inserire nella sua dieta alimenti ricchi di proteine magre, di cereali integrali e non mancano di certo la frutta e verdura di stagione. Partendo dal presupposto che non ha mai preso chissà quanti chili durante la gravidanza, nonostante ciò Kate ci tiene molto al suo peso ideale.

Non si è privata di nulla, ha solamente cercato di seguire una dieta sana ed equilibrata per il suo organismo. I carboidrati sono all’ordine del giorno per poter avere le energie necessarie per affrontare le sue giornate da mamma e da componente della famiglia Reale.

Ricorre ad omelette di albumi e frullati proteici, a pranzo e a cena non mancano i legumi o il pesce o la carne e 2 litri di acqua da consumare giornalmente. Parecchio distante dalla dieta che ha seguito Meghan Markle prima delle nozze…

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Alimentazione Benessere e Beauty dieta kate middleton

ultimo aggiornamento: 14-11-2018


5 esercizi per mantenersi in forma da fare la mattina…in bagno!

Alimentazione in menopausa: le regole importanti da seguire