Meghan Markle e la dieta prima delle nozze: ecco come si mantiene in forma!

Frullati, frutta, verdura e tanta attività fisica: ecco come la Duchessa di Sussex, si mantiene in forma da anni! Ecco tutti i dettagli sulla dieta di Meghan Markle…

Il 19 maggio 2018 Meghan Markle, ormai ex attrice, è diventata a tutti gli effetti Duchessa di Sussex. Qualche settimana prima del matrimonio avrebbe dovuto seguire una dieta specifica per poter perdere peso e arrivare all’altare in grandissima forma. Il programma in questione, denominato subito ‘la dieta di Meghan’ è il Clean 21 e prevede una dieta di sole 3 settimane.

In realtà, la stessa Principessa ha affermato a Best Health di seguire ormai da anni una dieta sana ed equilibrata, molto simile alla Clean 21, confermandosi una donna che tiene molto alla salute e alla sua forma fisica.

Come funziona la dieta Clean 21

Il programma in questione prevede un protocollo abbastanza rigido: comprende 3 “pasti”, ovvero 2 di frullati e un piatto da tavola con un’integrazione di probiotici e integratori. Sono assolutamente vietati alimenti con glutine, latticini e troppi zuccheri.

Meghan Markle
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/216383957080985234/

La dieta di Meghan, quindi, prevede a colazione un frullato di vaniglia e frutta o miele, bacche e frutta fresca; a pranzo un un pasto “pulito” ovvero composto da prodotti integrali e freschi, quali cereali integrali senza glutine, pane integrale e verdure fresche; a cena nuovamente un frullato di frutta accompagnato da magnesio, vitamine e integratori naturali.

La cena deve essere distante almeno 12 ore dalla colazione in modo da poter vivere profondamente una fase “detox” per il proprio benessere fisico.

Associato alla dieta, ovviamente è fondamentale seguire un’attività fisica costante. Meghan Markle, difatti pratica jogging da molti anni, tonifica braccia e corpo ogni giorno e segue lezioni di yoga e pilates.

La Duchessa ha sempre evitato carboidrati e integrato maggiormente tisane, zuppe e frutta e verdura di stagione. Una dieta diventata ormai un vero stile di vita per la moglie del principe Harry!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/216383957080985234/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X