La denuncia di Martina Colombari al suo stalker che la seguiva ovunque

La denuncia di Martina Colombari è un esempio per tutte le vittime di stalking. L’uomo aveva centinaia di sue foto.

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari non era più tranquilla e, dopo aver consultato il padre e il marito Billy Costacurta, ha deciso di denunciare l’uomo che continuava a seguirla e fotografarla.

Leggi anche: Martina Colombari hot con il marito

Un uomo toscano di 40 anni è lo stalker di Martina Colombari, che continuava a fotografarla e a seguirla ogni volta che andava al mare.

Intervistata da “Il resto del Carlino”, Martina Colombari ha ammesso di essere molto impaurita e preoccupata per la sua incolumità, sentendosi sempre seguita e osservata.

“C’è un uomo che mi segue e mi scatta foto sempre ed esclusivamente quando sono in spiaggia, non sono più tranquilla”.

Martina Colombari non ha esitato a sporgere denuncia appena si è resa conto che si trattava di un vero e proprio caso di stalking nei suoi confronti.

Lo stalker partiva ogni giorno da Firenze e raggiungeva Riccione per scattare centinaia di foto alla showgirl e modella. Lei notandolo ne ha parlato al marito e al padre  e ha deciso di denunciare il commerciante di 40 anni al quale è stata sequestrata la macchina fotografica che conteneva centinaia di foto della modella.

Ora la situazione sembra sotto controllo, Martina Colombari può stare tranquilla perchè l’uomo è stato individuato e limitato nelle sue possibili azioni.