Le rivelazioni hot di Martina Colombari sul rapporto con il marito

Martina Colombari, senza vergogna, svela dettagli hot della sua vita matrimoniale con Billy Costacurta

chiudi

Caricamento Player...

Si racconta senza peli sulla lingua Martina Colombari, ex Miss Italia, che, in un’intervista rilasciata alla rivista Oggi, ha svelato particolari molto piccanti del suo matrimonio.

Leggi anche: Martina Colombari e Billy Costacurta si “risposano”

Martina Colombari è sposata da 11 anni con Billy Costacurta, ma le cose, sotto le lenzuola, non sembrano essere cambiate, anzi, sono sempre più interessanti con il tempo. Il matrimonio va a gonfie vele e lo dimostra anche la grande festa che hanno dato in occasione dell’ultimo anniversario.

“Il nostro amore resiste dopo 11 anni di nozze perché ci completiamo a vicenda. Ale è anche la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità.”

Il segreto di Martina Colombari e Billy Costacurta è quello di lasciarsi i giusti spazi senza essere gelosi l’uno dell’altra.

“Non abbiamo mai condizionato la vita dell’altro. Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C’è grande libertà tra noi e rispetto. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice.”

Poi, Martina Colombari rivela un’episodio hot della relazione con il marito, quando la loro storia d’amore era appena cominciata:

“Il sesso c’è per fortuna. Ci si continua a cercare, c’è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent’anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro.”

L estate addosso

Una foto pubblicata da @martycolombari in data: