La carriera di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi è l’ultimo rampollo di casa Trussardi, la famosissima casa di moda tutta italiana di cui Tomaso è anche amministratore delegato.

chiudi

Caricamento Player...

Tomaso Trussardi è anche famoso per aver sposato, nel 2014, la famosa showgirl svizzera Michelle Hunziker, con la quale ha avuto anche due bambine.

La carriera di Tomaso Trussardi

Classe 1983, Tomaso Trussardi è il quintogenito di Nicola, proprietario del marchio Trussardi. Dopo la morte del padre e poi del fratello, Tomaso ha cominciato a gestire, insieme alle due sorelle Gaia e Maria Luisa, l’azienda di famiglia in qualità di amministratore delegato, mentre Maria Luisa ne è diventata il presidente. Laureato in economia, dopo aver terminato gli studi Tomaso si è avvicinato al mondo del giornalismo. All’età di 21 anni infatti diventa il responsabile della rubrica motori di Libero, un lavoro che svolgerà fino ai 24. Prima di entrare nell’azienda di famiglia Tomaso ha anche lavorato per una grande società immobiliare, mettendo in pratica ciò per cui si era laureato.

L’azienda Trussardi

Da qualche anno Tomaso Trussardi è diventato l’amministratore delegato del settore produttivo della TRS Evolution prestando a volte anche il suo volto per le campagne pubblicitarie. Il giovane rampollo è stato diretto dal regista Wim Wenders per lo spot del profumo maschile My Land: Tomaso sta facendo molto per la sua azienda. Insieme alle sorelle, lavora almeno 12 ore al giorno, spostandosi continuamente tra Milano, Modena e Firenze, dove si trovano le sue industrie. La morte del padre e del fratello sono stati un duro colpo per la famiglia. Nonostante questo, Tomaso ha preso senza indugio le redini dell’azienda, il cui successo aumenta di anno in anno.

La vita di Tomaso, che ora ha 34 anni, va a gonfie vele e di certo la compagnia della bellissima moglie Michelle Hunziker lo aiutano a superare le giornate lavorative lunghe e piene di stress.

Fonte foto copertina:facebook.com/tomasotrussardifanpage/