La La Land, scopri tutto il cast del film dell’anno

Siete pronti ad emozionarvi con la straordinaria storia di La La Land? Ecco tutto il cast del film – musical vincitore di sette Golden Globe

Grande attesa per la prima italiana di “La La Land” considerato il film più bello dell’anno. Una storia che ha fatto sognare il mondo e che si appresta a fare lo stesso anche con il pubblico italiano.

La La Land

La La Land è il nuovo film del regista Damien Chazelle uscito nelle sale americane il 16 dicembre scorso ed accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica. La pellicola, infatti, ha ricevuto votazioni altissime e tutti i magazine internazionali hanno raccontato il film come qualcosa di unico e straordinario. Impeccabili anche gli attori protagonisti Ryan Gosling e Emma Stone che interpretano i protagonisti Sebastian e Mia, una coppia di artisti alla ricerca del proprio posto nel mondo. Entrambi si trasferiscono a Los Angeles alla ricerca di fortuna. Si innamorano e insieme si aiutano nella realizzazione dei loro sogni inconsapevoli che la loro relazione dovrà fare i conti con le loro ambizioni di successo.

La La Land: tutto il cast

Siete pronti ad emozionarvi con la straordinaria storia di La La Land? Ecco tutto il cast del film – musical vincitore di sette Golden Globe e di cui sicuramente sentiremo parlare anche durante le prossime premiazioni degli Oscar. Oltre ai protagonisti principali Ryan Gosling e Emma Stone, ritroviamo anche il cantante John Legend nel ruolo di Keith e l’attrice Rosemarie DeWitt nel ruolo di Laura Wilder. E ancora J. K. Simmons interpreta Bill, Meagen Fay la madre di Mia (Emma Stone), mentre l’attore Finn Wittrock è Greg Earnest. Un cast davvero ricco con Tom Everett Scott nel ruolo di David, Callie Hernandez nel ruolo di Tracy, Jessica Rothe è Alexis, Sonoya Mizuno è Caitlin e Jason Fuchs interpreta Carlo. Infine l’attore Damon Gupton interpreta Harry e Josh Pence è Josh. Il film è nelle sale italiane dal 26 gennaio 2017.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LaLaLandilfilmit/?fref=ts)

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-01-2017

Emanuele Ambrosio

X