La La Land, scopri tutto il cast del film dell’anno

Siete pronti ad emozionarvi con la straordinaria storia di La La Land? Ecco tutto il cast del film – musical vincitore di sette Golden Globe

chiudi

Caricamento Player...

Grande attesa per la prima italiana di “La La Land” considerato il film più bello dell’anno. Una storia che ha fatto sognare il mondo e che si appresta a fare lo stesso anche con il pubblico italiano.

La La Land

La La Land è il nuovo film del regista Damien Chazelle uscito nelle sale americane il 16 dicembre scorso ed accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica. La pellicola, infatti, ha ricevuto votazioni altissime e tutti i magazine internazionali hanno raccontato il film come qualcosa di unico e straordinario. Impeccabili anche gli attori protagonisti Ryan Gosling e Emma Stone che interpretano i protagonisti Sebastian e Mia, una coppia di artisti alla ricerca del proprio posto nel mondo. Entrambi si trasferiscono a Los Angeles alla ricerca di fortuna. Si innamorano e insieme si aiutano nella realizzazione dei loro sogni inconsapevoli che la loro relazione dovrà fare i conti con le loro ambizioni di successo.

La La Land: tutto il cast

Siete pronti ad emozionarvi con la straordinaria storia di La La Land? Ecco tutto il cast del film – musical vincitore di sette Golden Globe e di cui sicuramente sentiremo parlare anche durante le prossime premiazioni degli Oscar. Oltre ai protagonisti principali Ryan Gosling e Emma Stone, ritroviamo anche il cantante John Legend nel ruolo di Keith e l’attrice Rosemarie DeWitt nel ruolo di Laura Wilder. E ancora J. K. Simmons interpreta Bill, Meagen Fay la madre di Mia (Emma Stone), mentre l’attore Finn Wittrock è Greg Earnest. Un cast davvero ricco con Tom Everett Scott nel ruolo di David, Callie Hernandez nel ruolo di Tracy, Jessica Rothe è Alexis, Sonoya Mizuno è Caitlin e Jason Fuchs interpreta Carlo. Infine l’attore Damon Gupton interpreta Harry e Josh Pence è Josh. Il film è nelle sale italiane dal 26 gennaio 2017.

(fonte foto: https://www.facebook.com/LaLaLandilfilmit/?fref=ts)