Come contattare Francesca Cioffi

Pagina Facebook, Twitter e Instagram dell’ex gieffina

chiudi

Caricamento Player...

Sposata da quasi tre anni con il suo amato Enzo, Francesca Cioffi è appena diventata mamma. Benvenuta al mondo amore mio, ma soprattutto benvenuta nella mia vita, ha scritto su Facebook e Instagram. Ancora prima, aveva annunciato la gravidanza sui social pubblicando foto del suo pancione. Una vita sotto i riflettori, quella dell’ex corteggiatrice e gieffina, ma a lei piace così. Ecco come contattare Francesca Cioffi sui principali social network del web.

La pagina Facebook ufficiale

Sulla pagina Facebook di Francesca Cioffi si possono trovare anche i suoi contatti lavorativi: quello telefonico della Made in Eventi e la mail francescacioffi1986@hotmail.com. La napoletana infatti partecipa spesso a serate, specie in compagnia dell’amica Mia Cellini conosciuta al Grande Fratello. Le due sono così strette che la Cellini era anche al matrimonio, e si è occupata del trucco della sposa. Ovviamente in questo ultimo periodo la pagina dà spazio alla notizia della nascita. Francesca ha pubblicato foto dei regali ricevuti, tra cui un tenero bracciale e una collana “richiamo degli angeli”.

Come contattare Francesca Cioffi su Twitter e Instagram

Francesca stessa ha dichiarato di essere un disastro su Twitter, eppure qualche news si trova comunque. Twitter infatti permette di stare al passo con le sue apparizioni televisive, tra cui Verissimo e Pomeriggio Cinque. La Cioffi però è attiva anche in radio, con la rubrica Le Malefiche gestita insieme alla Cellini su Radio Radio. Infine si può visitare il suo profilo Instagram, che conta più di 80 mila follower. Entriamo così nel mondo di Francesca tra sponsorizzazioni di cosmetici e foto con il pancione, tra cui quella al mare in cui il marito lo bacia. E poi selfie con outfit alla moda e dichiarazioni eloquenti: Lasciatemi stare che sono antipatica, riporta una sarcastica immagine.

Fonte foto: facebook.com/FrancescaCioffiPaginaUfficiale/