Come contattare Martina Luchena

Per seguirla su Facebook e Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Ogni stagione di Uomini e Donne fa felici alcuni fan, e ne lascia altri con l’amaro in bocca. Vale lo stesso per corteggiatori e corteggiatrici, perchè solo uno può essere scelto. Ma la vita va avanti, e in quanto fan non si può fare altro che mostrare ai propri beniamini supporto e solidarietà. Per chi avrebbe voluto che Riccardo Gismondi scegliesse Martina e non Camilla, ecco come contattare Martina Luchena sui social. Non c’è modo migliore per consolarla dalla delusione amorosa subita!

Come contattare Martina Luchena su Facebook

Ci sono due modi per mettersi in contatto con l’ex corteggiatrice torinese su Facebook. Il primo è cliccare Mi piace alla pagina ufficiale, seguita da quasi 80 mila persone. Qui lo staff di Martina pubblica le foto più alla moda che la riguardano, con outfit e make-up sempre da imitare. Ma anche sue foto personali, come quelle con il miglior amico Francesco Zecchini. I fan più accaniti possono provare invece a mandarle una richiesta d’amicizia sul profilo privato. Qui si trovano foto con le amiche più strette, e tenere dediche musicali a loro rivolte.

Il profilo Instagram

info@theonecelebrity.it è la mail per contattare Martina a livello lavorativo. Questo invece è l’account Instagram, dove si può vedere Martina aggirarsi per Torino più alla moda che mai. Tatuaggio in bella vista, stivali alti e vestiti corti la contraddistinguono, come anche un amore per il trucco semplice. Tanti i servizi fotografici e le foto dalla sala trucco, ma anche immagini della movida torinese insieme agli inseparabili amici. In fondo Martina è nata nel 1993: è ancora molto giovane e oltre a lavorare pensa anche a divertirsi. L’ideale per dimenticare la delusione data da Riccardo, che con Camilla Mangiapelo ha sentito un colpo di fulmine impossibile da ostacolare.

Fonte foto: facebook.com/MartinaLuchenaUfficiale/