Chi è Mario Serpa?

Il nuovo opinionista di Uomini e Donne, Mario Serpa, in questi giorni sta facendo molto chiacchierare di sé per via della lite con la tronista Sonia.

chiudi

Caricamento Player...

Il pubblico del piccolo schermo lo ha conosciuto come il bello e dolce corteggiatore del primo trono gay di Uomini e Donne. Ora, Mario Serpa è diventato il nuovo opinionista del programma di Maria De Filippi.

Mario Serpa opinionista

Diventato il re del gossip, Mario Serpa ha deciso di creare subito scompiglio all’interno del programma, rivelando alcuni segreti riguardanti la tronista Sonia, che con Mario non ha mai avuto un bel rapporto. Durante l’ultima registrazione del programma, Mario ha rivelato che Sonia ha già in mente la sua scelta da tempo, perché innamorata segretamente di uno dei corteggiatori, Francesco. La giovane ragazza ha cercato di difendersi negando tutto e adesso tra i due è nata una vera e propria sfida.

Un salto nel passato

La situazione in studio è quindi molto tesa anche se non mancano momenti di grande dolcezza. Nella puntata del 24 gennaio infatti Mario Serpa è arrivato in studio con il suo compagno Claudio Sona ex tronista gay, che un mese fa ha deciso di intraprendere una relazione proprio con lui. In questa puntata speciale i due innamorati hanno avuto la possibilità di parlare della loro bella storia d’amore, che per ora va a gonfie vele. Ultimamente Mario, ha avuto la possibilità di conoscere la bellissima famiglia di Claudio, che gli è sempre stata accanto anche quando ha saputo della sua omosessualità. Le cose sono andate un pò diversamente per Mario Serpa, che sta ancora lottando duramente per essere accettato.

Chissà cos’ha in serbo il futuro per questo giovane ragazzo. Per ora si sta impegnando in questo nuovo ruolo da opinionista e di sicuro continuerà a lavorare nel mondo della televisione.

Fonte foto copertina:facebook.com/MarioSerpaPage/