Non solo conduttrice televisiva, ma anche modella, attrice e personaggio televisivo: ecco la carriera di Samantha De Grenet

Dal debutto come modella a “Donna sotto le stelle” all’affermazione come conduttrice al fianco di Luciano Rispoli e Gigi Sabani: scopriamo la carriera di Samantha De Grenet, naufraga dell’edizione 2017 de “L’Isola dei Famosi“.

La moda

Nata e cresciuta a Roma, Samantha De Grenet comincia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo da giovanissimi. A soli 14 anni, infatti, la sua fisicità e bellezza conquistano Riccardo Gay. Comincia così a partecipare a diversi concorsi di bellezza tra cui “Fotomodella dell’anno”, titolo di cui è la vincitrice ma che non può ritirare per la giovane età. Alcuni anni dopo diventa una delle protagoniste di punta di tutte le edizioni di “Donna sotto le stelle” e partecipa alla sigla finale di “Svalutation“, show evento di Raitre condotto da Adriano Celentano. Nel 1993 debutta come inviata di “Modapolis” e giurata durante il concorso di bellezza “Bellissima” trasmesso su Canale 5. Seguono “Jammin” programma musicale di Italia 1, “8 Millimetri” e una rubrica di bellezza nella trasmissione “Chi c’è…C’è” condotto da Silvana Giacobini su Rete 4.

La televisione e il cinema

Nel 1995 Samantha De Grenet debutta al cinema nella commedia “Ragazzi della notte“, mentre due anni dopo è in Rai per condurre “Kermesse“. Nella stagione 1998-1999 è al fianco di Luciano Rispoli in “Tappeto volante“, trasmissione cult di TMC e nel 1999 presenta in prima serata su Raiuno il programma “Sette per Uno” con Gigi Sabani. Seguono una serie di programmi trasmessi su Italia 1 come: “Candid Camera Show“, “Express on the Beach“, “Beach Party” e “In Tour“. Nel 2001 posa senza veli per un vendutissimo calendario di Maxim e ripete l’esperienza nel 2004 per il magazine For Men. Nel 2003 presenta la 44esima edizione del Festival di Castrocaro e l’anno dopo è tra le concorrenti del reality “La talpa“. Negli ultimi anni ha partecipato come opinionista a “La vita in diretta“, mentre per la stagione 2017 sarà una delle naufraghe della dodicesima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi“.

(fonte foto: https://www.facebook.com/samantha.degrenet.10/?fref=ts)

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-01-2017


La carriera cinematografica di Jack Nicholson

La carriera di Vladimir Luxuria