La carriera di Paola Saulino

Attrice, showgirl ma anche provocatrice con una proposta bollente

chiudi

Caricamento Player...

Il suo nome è stato legato ultimamente al referendum costituzionale di novembre. Il motivo è la sua provocazione: il pompa tour; la showgirl Paola Saulino prometteva infatti sesso orale nel caso della vittoria del NO, a chi avesse votato in modo negativo al referendum.

La proposta abbastanza provocatoria ha accolto tantissime polemiche: quelle dei detrattori che lo considerano un metodo estremo e sbagliato per mettersi in mostra; e quello di quanti lamentano il mancato rispetto di tale promessa. In azione si è aggiunto anche il servizio delle Iene che sospettava che i ritardi all’inizio del tour fossero dovuti ad una ritrattazione della showgirl mossa solo da una volontà di auto promozione.

Paola Saulino: la carriera

Ma alle spalle della campana c’è già una ricca carriera. Studia recitazione in un acting school di Roma e recita a teatro a Napoli.

Lavora in un cortometraggio in concorso al Festival di Cannes 2015, e recita quindi in due produzioni argentine a Los Angeles.

Divisa tra Roma, Germania, Napoli e America, il suo lavoro la vede spesso viaggiare e lavorare maggiormente all’estero.

Moltissimi i fotografi di fama internazionale con cui ha lavorato in passato: il napoletano Pepe Russo, attualmente impegnato con Dolce e Gabbana; a Los Angeles con  il giapponese Toshio Taguchi; Antonio Carbone, impegnato per lo più tra moda e pubblicità; e Francesco Paolo Esposito, che lavora nel napoletano e per alcuni noti magazine. Ma sembra che la prossima esperienza la porterà in Francia, e, nonstante la segretezza che ancora circola, pare si tratti di un nome molto importante.

Ma i progetti sembrano tanti e sempre più interessanti; ospite di recente in radio e in alcune trasmissioni televisive, pare che la tv sia un mondo che la attrae molto ma in cui non sia ancora riuscita a fare ciò che la interessa e affascina di più.

 

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Paola-Saulino-444033775732718/?ref=page_internal