La carriera di Filomena Mastromarino (Malena)

Da delegata all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico a nuova star a luci rosse: la carriera di Filomena Mastromarino conosciuta come Malena

chiudi

Caricamento Player...

Filomena Mastromarino è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. La ex delegata all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico sta facendo discutere per la sua scelta di dedicarsi ad una carriera del tutto nuovo ed alternativa. Abbandonato il mondo della politica, la bella Filomena ha deciso di seguire i consigli del Re Rocco Siffredi e di dedicarsi al mondo dell’hard.

Il passato politico

Filomena Mastromarino è una bellissima trentenne nata a Gioia del Colle, un piccolo paese in provincia di Bari. Non solo bella, ma anche colta e intelligente. La ragazza, infatti, dopo un diploma conseguito al liceo scientifico ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’università e laureandosi in Scienze Biosanitarie. Nel 2013 poi la svolta con l’entrata in politica. La Mastromarino, infatti, si è fatta eleggere collaborando attivamente alla vita dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. A sostenere fortemente la sua candidatura in quell’occasione è stato l’ex consigliere comunale Masi. La Mastromarino non ha mai nascosto di appoggiare pienamente il pensiero di Matteo Renzi e il suo approccio politico. Una carriera politica che però ha deciso di abbandonare per cambiare vita e seguire il suo istinto.

Il futuro nell’hard

Filomena Mastromarino è sempre stata attirata dal mondo dell’hard. Non ha mai nascosto questo suo desiderio neppure quando è entrata nel mondo della politica. Prima di candidarsi a nuova star del cinema hard, la giovanissima pugliese ha cercato il successo anche nel mondo della televisione partecipando al reality televisivo “I Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio” condotto da Rossella Brescia. In quell’occasione Filomena ha potuto mostrare per la prima volta in assoluto il suo lato sexy. Un’esperienza che chissà l’avrà aiutata a scegliere il suo percorso di vita. Oggi, infatti, è decisa più che mai nell’intraprendere una carriera lavorativa nel cinema per adulti. A credere in lei è il re dei re Rocco Siffredi che l’ha già soprannominata Malena la pugliese.

(fonte foto: Facebook)