La carriera di Eleonora Brunacci

La carriera di Eleonora Brunacci, giovane avvocato convolata a nozze con il famoso fashion blogger italiano Mariano Di Vaio.

chiudi

Caricamento Player...

Per via della sua bellezza e della sua relazione con il famoso fashion blogger Mariano di Vaio, Eleonora Brunacci potrebbe essere scambiata per una modella, ma in realtà nella vita Eleonora fa l’avvocato e la sua carriera lavorativa è solo all’inizio.

Biografia di Eleonora Brunacci

Eleonora Brunacci è nata a Perugia nel 1988. Finito il liceo decide di intraprendere la strada per diventare un buon avvocato e così si iscrive alla facoltà di giurisprudenza. Mai avrebbe pensato che nel corso della sua carriera si sarebbe innamorata di qualcuno così lontano dal suo ambiente lavorativo: Mariano Di Vaio, un grande esperto di tendenze che di lavoro fa il fashion blogger. I due innamorati sono convolati a nozze nel 2015.

Il lavoro nel mondo del fashion

Per stare più vicino al marito, Eleonora Brunacci ha lasciato il suo lavoro nello studio legale in cui lavorava, per fondare insieme a Di Vaio un progetto di e-commerce nel settore del fashion. Il progetto è conosciuto dal pubblico con il nome Nohow, attraverso cui si possono comprare capi d’abbigliamento al passo con le tendenze del momento. Eleonora si occupa del settore legale e amministrativo lasciando al marito la gestione pratica del sito. Eleonora Brunacci ha affermato di aver sempre desiderato un luogo giovane e dinamico in cui lavorare e che, forse, anche se non fosse nato il progetto, avrebbe comunque abbandonato la carriera forense. Il suo sogno era quello di lavorare privatamente per un azienda e grazie al marito è riuscita a coronarlo.

Da poco Eleonora Brunacci ha dato alla luce un bambino, un bel maschietto. La ragazza ha solo ventotto anni ma ha le idee chiare: è riuscita a raggiungere i suoi obiettivi lavorativi e adesso ha anche formato una famiglia tutta sua.

Fonte foto copertina:facebook.com/EleonoraBrunacciDiVaio/