La carriera di Martina Luchena

Dagli studi di Uomini e Donne alla vita di tutti i giorni

chiudi

Caricamento Player...

Nel bene o nel male, partecipare al programma di Maria De Filippi cambia sicuramente la vita. Martina Luchena non avrà ottenuto quello che voleva, ma almeno è diventata famosa e adorata dai fan. Sono molti a sostenerla e a preferirla a Camilla Mangiapelo, corteggiatrice scelta dal tronista Riccardo Gismondi. Tra i due è scattato il colpo di fulmine, e nonostante la sua bellezza Martina non ha potuto fare nulla. Ma la carriera di Martina Luchena, nel frattempo, procede a gonfie vele e si può solo sperare che questo la consoli.

La carriera di Martina Luchena

Prima di farsi conoscere in televisione, la torinese Martina faceva la barista. Si tratta di un lavoro intrapreso da subito, dopo il diploma presso il Liceo Scientifico Primo Levi. La sua intenzione infatti è sempre stata essere una ragazza indipendente. Oggi, Martina continua a risiedere nella sua amata Torino ma la sua personalità le ha fatto trovare altri impieghi. Partecipa spesso a servizi fotografici, e soprattutto sponsorizza prodotti cosmetici e per il benessere. Su Instagram consiglia le bevande salutari Women’s Best e Berry Boost di Natural Mojo e il prodotto per la cura dei denti Bbryance. Inoltre, una foto la vede al fianco della famosa Ginevra Lambruschi.

L’esperienza a Uomini e Donne

Tutto sembrava procedere bene per Martina e Riccardo, fino all’arrivo di Camilla. Riccardo infatti ha dichiarato che la ragazza gli è piaciuta da subito, ma ha cercato comunque di prendere tempo. Questo ha portato Martina a sentirsi un po’ presa in giro: in fondo, Riccardo l’ha anche baciata! Ma già all’epoca, il tronista di Anagni aveva avuto il dubbio di aver corso troppo. Sui social Martina ha scritto di non amare le mezze misure e le mezze verità, quindi non avrà di certo apprezzato questo comportamento.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MartinaLuchenaUfficiale/