La carriera di Fabio Ferrara

La carriera di Fabio Ferrara: dalla partecipazione al programma cult Uomini e Donne al reality televisivo Temptation Island

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Ferrara è conosciuto dal grande pubblico televisivo per essere stato uno dei protagonisti delle ultime edizioni del programma campione d’ascolti Uomini e Donne. Il bel casertano si è contraddistinto tra tutti partecipando nelle vesti di corteggiatore durante il trono classico di Ludovica Valli.

L’esperienza a Uomini e Donne

La carriera di Fabio Ferrara: dalla partecipazione al programma cult Uomini e Donne al reality televisivo Temptation Island. Classe 1991, Fabio Ferrara si fa notare durante il trono classico della trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. L’esperienza di Fabio Ferrara nel programma Uomini e Donne è iniziata con il trono di Silvia Raffaele. Un corteggiamento che sembrava aver conquistato la bella tronista che ha sorpreso tutti abbandonando il programma senza scegliere nessuno. Archiviata la delusione, Fabio è ritornato nel programma per corteggiare la tronista Ludovica che si è approcciata con enorme difficoltà al ragazzo. Le delusioni e il carattere altalenante del casertano l’hanno spinta a non fidarsi subito. Nonostante alcuni battibecchi e tira e molla alla fine Fabio ha conquistato il cuore e la fiducia di Ludovica portandola via con se.

Temptation Island

Dopo l’esperienze televisiva di Uomini e Donne, Fabio Ferrara ha cominciato la sua relazione con Ludovica Valli al di fuori degli studi televisivi di Canale 5. I due però dopo pochi mesi di frequentazione con un comunicato ufficiale hanno confermato la loro scelta di partecipare come coppia al reality televisivo Temptation Island prodotto dalla Fascino Group di Maria De Filippi. Su un’isola deserta, lontano da tutto e tutti, si sono messi alla prova dimostrando di essere fortemente innamorati l’uno dell’altra. Un finale che ha visto la coppia rincontrarsi e riconfermare il loro amore durante il falò dell’ultima puntata.

(fonte foto: Facebook)