La carriera di Beata Beatz

Una  carriera divisa tra moda, musica e tanti altri progetti

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima, bionda e sensuale, la bella Beata Beatz ha un fascino e una personalità che hanno già conquistato il pubblico italiano.

La bella tedesca è da tempo nota in Germania per la musica che sa sapientemente mescolare pop, dance e una sensualità innata.

La collaborazione con Gue Pequeno

Da tempo c’era però il desiderio di dedicarsi anche al mercato italiano a cui si era avvicinata con concerti ed esibizioni già in passato; ma la vera possibilità è nata grazie al suo agente che l’ha messa in contatto con il rapper italiano Gue Pequeno.

A Londra i due si sono incontrati e hanno dato vita ad una sinergia che ha portato alla produzione di un singolo, Speed of light che mescola generi, lingue e che già ha conquistato gli ascoltatori e gli appassionati di musica.

La carriera di Beata Beatz

Ma la carriera della bella artista tedesca non è fatta solo di musica.

In  questo periodo intenso in cui si sta dedicando alla promozione del singolo Speed of light è anche impegnata con le registrazioni del nuovo album e con le serate e i tour.

Non tutti sanno che alle spalle ha anche una ricca carriera di modella, e c’era da aspettarselo dato il fisico perfetto e i tratti bellissimi del viso.

Ha anche ottime doti e una forte preparazione da pianista. Ha infatti studiato presso la scuola  TON ART di Jonas Birthelmer; ha anche preso lezioni private dalla cantante britannica Aquilla Fearon, già nota per un’altra grande artista, Dido, che ha da lei appreso moltissimo.

Nel futuro della cantante tedesca pare che ci sarà ancora molta musica che lei considera vera e propria espressione di libertà e che spera di poter continuare ad esprimere così come fa e come il pubblico ama, in questa commistione di generi e di influenze che creano effetti interessantissimi.

Fonte immagine: facebook.com/beabeatz/