La carriera di Aura Rolenzetti

Dal debutto al cinema alle partecipazioni in TV

chiudi

Caricamento Player...

Quella tra Aura Rolenzetti e Valentino Rossi è stata una storia breve e fugace, che secondo alcuni si è riaccesa dopo la rottura con Linda Morselli. Qualunque sia la verità, la modella bolognese non parla molto di cosa sia successo e si sta concentrando sul lavoro. La carriera di Aura Rolenzetti è iniziata precisamente nel 2008, ed è passata dal grande al piccolo schermo. Ma non vanno dimenticate le passerelle e i servizi fotografici hot che condivide online. Per che cosa è maggiormente conosciuta?

Inizi della carriera di Aura Rolenzetti

Aura è nata nel 1989 in un paesino in provincia di Bologna. Si è diplomata al liceo linguistico e poi, nel 2008, è apparsa nel film Albakiara di Stefano Salvati nel ruolo di Valentina. Il film è stato un flop al botteghino ed è stato criticato, ma è riuscito a farla conoscere. Infatti nel 2011 Aura è apparsa nella pellicola Bar Sport, nel ruolo della bella cassiera Clara. Si conclude così la carriera della Rolenzetti al cinema, ma non quella nello spettacolo in generale.

Aura Rolenzetti in TV

L’attrice e modella è infatti passata alla televisione, partecipando all’Isola dei Famosi nel 2010. Ma è stata eliminata all’ottava puntata: gli altri naufraghi la consideravano capricciosa e attaccabrighe. Durante il reality Aura ha avuto il tempo di confessare il flirt con Valentino, ma non ha confermato che sia mai diventato qualcosa di più. Valentino Rossi infatti è reduce da una storia di cinque anni con Linda Morselli, ed è ora invaghito di Roberta Tirrito. Altre partecipazioni di Aura sono state a Quelli che il calcio (nel corpo di ballo) e in Che Dio ci aiuti di Francesco Vicario. Aura ha recitato nell’episodio intitolato Sotto la maschera, andato in onda nel 2012.

Fonte foto copertina: facebook.com/aura.rolenzetti