I Soliti Ignoti – Il ritorno, di cosa tratta il programma televisivo di Raiuno

I Soliti Ignoti – Il ritorno, di cosa tratta la nuova edizione del popolare programma televisivo di Raiuno? Scopriamolo insieme…

chiudi

Caricamento Player...

E’ tornato su Raiuno I Soliti Ignoti – Il Ritorno, il popolare game show amatissimo e molto seguito dal pubblico italiano. Piccoli e grandi cambiamenti per l’edizione 2017: scopriamoli insieme…

I Soliti Ignoti

La nuova edizione de I Soliti Ignoti – Il Ritorno è ufficialmente partita lo scorso 20 marzo 2017 alle ore 20.30 su Raiuno. Un ritorno molto atteso dal pubblico italiano e in particolare da quello delle rete di Stato considerati anche gli ottimi dati d’ascolti registrati durante le primissime puntate. L’edizione 2017 riparte con una serie di novità: uno studio completamente rinnovato e un conduttore tutto speciale. Dopo cinque edizioni affidate alla conduzione di Fabrizio Frizzi, quest’anno c’è stato un cambio al timone del programma televisivo a premi con l’arrivo di Amadeus. Per il resto il programma non si allontana dal format americano “Identity” venduto con grande successo in tantissimi paesi.

Di cosa tratta?

I Soliti Ignoti – Il ritorno, di cosa tratta la nuova edizione del popolare programma televisivo di Raiuno? Scopriamolo insieme… Ecco le novità introdotte con l’edizione 2017 in onda dal lunedì’ al venerdì’ alle 20.30 su Raiuno. Il game show si divide in due fasi di gioco: durante la prima fase il concorrente dovrà cercare di abbinare le otto identità nascoste agli otto volti ignoti potendo contare su una serie di aiuti. In primis potrà richiedere tre indizi ai sospettati e avvicinarsi per ben due volte ad alcuni di essi. In caso di risposta corretta, il concorrente comincerà ad aggiungere al montepremi il valore dell’identità nascosta sino ad un massimo di 100 mila euro. In caso di imprevisto il montepremi verrà azzerato. La seconda fase, invece, vedrà il concorrente impegnato ad abbinare un parente misterioso ad una delle otto identità in gioco. Se indovina senza aiuti vince l’intero montepremi raddoppiato; in caso contrario giocherà per la somma collezionata durante l’indagine.

(fonte foto: facebook.com/Soliti-Ignoti-Il-Ritorno-746673168828831/)