La carriera di Bruno Vanzan

Dalla lunga gavetta al successo tv

chiudi

Caricamento Player...

Divertente, allegro e pieno di energia, Bruno Vanzan si è fatto notare per le sue doti eccezionali di barman ma anche per l’entusiasmo contagioso.

Nella sua carriera moltissimi viaggi, successi, sfide: una lunga gavetta giustamente premiata con riconoscimenti, trasmissioni di successo e libri amati dal pubblico.

Noi ripercorriamo la sua carriera e vi raccontiamo tutto su di lui.

La carriera di Bruno Vanzan

Il successo in tv è arrivato con la conduzione del programma tv, da lui ideato, Cocktail House in onda su su Sky Uno. Nella trasmissione presenta una serie di cocktail svelando segreti e consigli per prepararli al meglio; così come fa anche sulle sue pagine ufficiali social su cui dispensa sempre consigli e suggerimenti utilissimi.

All’attivo anche un libro molto apprezzato dal pubblico : “Tutti I Miei Cocktail”; dall’uscita c’è stato un apprezzamento sempre maggiore e una rapida crescita nelle vendite.

In tv lo vediamo spesso al fianco di Benedetta Parodi su La 7. La bella presentatrice da tempo intrattiene gli italiani con le sue trasmissioni culinarie che si arricchiscono spesso della presenza di ospiti. Spesso abbiamo visto proprio il barman Bruno Vanzan nella cucina di Benedetta.

Di recente Bruno ha affiancato Alessandro Borghese su Cielo tv; sulla sua pagina Twitter è possibile rivedere video e commenti del barman.

Ma la fama e le occasioni in tv sono frutto di una lunga gavetta e di un intenso lavoro. Dieci anni di gavetta, come racconta nelle interviste, sono alla base di tanto successo e follower sui social; Bruno ha ha collezionato 30 vittorie nell’arte del bartending e flair; ed  è oggi il campione del mondo di flair bartending.

Molte anche le sue esperienze all’estero, capaci di arricchire le sue conoscenze e abilità; e anche oggi che è tornato in Italia, dopo lunghi periodi di gavetta all’estero, non disdegna i viaggi in giro per il mondo. Di recente su Facebook ha postato le sue immagini del viaggio a Las Vegas; nei post racconta anche dei suoi ricordi del passato legati alla città.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/BrunoVanzanOfficial