Quando è andato in onda lo special di Nemicamatissima?

Grande ritorno del programma Nemicamatissima, un’inedito speciale andato in onda sabato 7 gennaio che ha raccolto il meglio delle puntate precedenti.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo i due grandi appuntamenti del 2 e del 3 dicembre, la Rai ha deciso di riproporre lo show Nemicamatissima con uno special composto dal meglio delle puntate precedenti e da alcuni momenti inediti.

Lo speciale di Nemicamatissima

Sabato 7 gennaio Rai 1 ha deciso di mandare in onda in prima serata uno special dello show Nemicamatissima, le cui due puntate erano andate in onda il 2 e il 3 dicembre. Nello “speciale” sono stati riproposti alcuni degli spezzoni più interessanti dello spettacolo, montati insieme a momenti di backstage e prove di ballo. Insomma, la Rai ha deciso di mandare in onda tutto ciò che era stato tagliato nelle puntate ufficiali.

Cosa ne pensa il popolo dei social?

Non è un caso che la Rai abbia deciso di creare uno “speciale” del suo migliore show in prima serata mentre sui canali Mediaset andava in onda Maria De Filippi con C’è Posta per te. Probabilmente si è pensato che era il mondo migliore per ostacolare il programma Mediaset, che solitamente conquista un grande numero di ascolti. Ma la scelta di riproporre le due storiche showgirl, Lorella Cuccarini e Heather Parisi, non è piaciuto molto al popolo di Twitter, che ha commentato tramite il social network esprimendo molta perplessità. Molti hanno definito Nemicamatissima uno show inutile, tenuto in piedi in maniera sommaria e condotto da due donne che si odiano e che ormai sono fuori dai giochi della televisione.

Di sicuro molti hanno preferito vedere la puntata in diretta di C’è Posta per te e i dati parlano chiaro: nella serata del 7 gennaio, lo special televisivo della Rai ha conquistato uno share del 8, 65% mentre il programma della De Filippi ha stravinto con uno share del 24,90%.

Fonte foto copertina: facebook.com/lorellacuccariniofficial/