Arriva su Sky serie L’assistente di volo: dalla trama alla data di uscita, tutto sulla serie TV con protagonista Kaley Cuoco.

Dopo la fine di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco torna sul piccolo schermo nel ruolo di protagonista di un’altra serie TV: L’assistente di volo. Ideata e sceneggiata da Steve Yockey, è uno show che mischia diversi generi, dalla commedia al thriller e che negli Stati Uniti, la cui prima stagione è andata in onda nel 2020 su HBO Max, ha avuto un grande successo. In Italia è invece Sky serie a trasmettere L’assistente di volo. Quando esce? I primi due episodi, In caso di emergenza e Conigli, sono trasmessi in anteprima giovedì 2 luglio 2021: ogni settimana, sempre di giovedì, ne vanno in onda altri due (in totale sono 8 quelli della prima stagione).

L’assistente di volo: la trama della serie TV

Di cosa parla L’assistete di volo? Come dice il titolo, la protagonista è un hostess di una compagnia aerea, Cassie Bowden, che, durante un volo per Bangkok conosce un uomo, Alexander, con cui trascorre la notte una volta arrivata nella città della Thailandia. La mattina dopo, svegliandosi, trova Alexander morto sul letto con un taglio alla gola. Presa dal panico Cassie cerca di pulire la stanza e, senza denunciare la morte dell’uomo, fa ritorno negli Stati Uniti.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco

Da quel momento partono le indagini della polizia e Cassie inizia ad avere varie allucinazioni in cui Alexander le parla cercando di convincerla ad aiutare le forze dell’ordine a scoprire chi lo ha ucciso.

L’assistente di volo: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, la grande protagonista di L’assistente di volo, è Kaley Cuoco, che interpreta appunto il ruolo di Cassie Bowden. Michiel Huisman è invece Alexander. Nel cast della serie TV ci sono anche Zosia Mamet, T. R. Knight, Michelle Gomez, Colin Woodell e Merle Dandridge.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Jamie Lee Curtis riceverà il Leone d’Oro alla Carriera

La Guerra di Domani, su Amazon Prime Video il film con Chris Pratt ambientato nel futuro