Dal successo con The Big Bang Theory alla vita privata e il matrimonio con un fantino: ecco tutto quello che ancora non sai su Kaley Cuoco!

La conosciamo quasi tutti per aver interpretato la simpatica e affascinante Penny della serie televisiva The Big Bang Theory: Kaley Cuoco è un’attrice americana piena di talento e tanto amata dal pubblico. Ma chi è Kaley nella vita di tutti i giorni e quando ha preso vita la sua brillante carriera da attrice? A quanto pare, l’artista è anche una grande appassionata di cavalli… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Kaley Cuoco: la biografia

Nasce a Camarillo, negli Stati Uniti d’America, il 30 novembre del 1985 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Kaley è figlia di un agente immobiliare e di una casalinga di origini tedesche.

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco

Da grande appassionata di recitazione, Kaley realizza diversi provini già all’età di 6 anni. Sin da subito viene notata ed entra a far parte di diverse serie televisivi e film tra cui: Lucky 13, Virtuality e Streghe.

La sua vita lavorativa, però, prende una piega diversa quando le viene proposto il ruolo di Penny in The Big Bang Theory: siamo nel 2007 e Kaley conquista il pubblico grazie al suo personaggio e diventa una delle attrici di serie televisive più amate e, soprattutto, più pagate di sempre!

Kaley Cuoco: la vita privata

Kaley, oltre al successo con The Big Bang Theory, è stata sotto i riflettori anche a causa della sua lunga relazione con il collega Johnny Galecki, Leonard della serie. Dopo essersi lasciata, è convolata a nozze con il tennista Ryan Sweeting. I due, però, hanno divorziato solamente dopo due anni.

A distanza di un anno incontra colui che sembrerebbe essere l’uomo della sua vita: si sposa con Karl Cook, un fantino di cui non si sa assolutamente nulla. La coppia vive insieme a Los Angeles.

Kaley Cuoco: 7 curiosità sull’attrice

-Kaley ha la passione per l’equitazione.

-All’età di 3 anni, Kaley ha iniziato a giocare a tennis. Ha anche partecipato a numerosi tornei!

-Nel 2010 ha avuto un incidente mentre era a cavallo e si è procurata una frattura della gamba destra.

-Dopo l’ottava stagione di The Big Bang Theory, Kaley avrebbe guadagnato a episodio circa un milione di dollari. Attualmente dovrebbe vantare un patrimonio di circa 30 milioni di dollari.

-A novembre del 2014 ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, il famoso percorso con più di 2.000 stelle che rappresentano il nome di diverse celebrità.

USA Today aveva reso pubblica la notizia della casa in vendita di Kaley Cuoco: l’attrice ha provato a vendere la sua casa di 743,000 metri quadrati a un prezzo di… 7 milioni di dollari!

-Su Instagram è seguitissima e la stessa attrice adora condividere attimi della sua vita quotidiana!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21-08-2019


Katherine Langford: tutto quello che non sai su Hannah Baker di Tredici

Chi è Dylan Minnette, il Clay Jensen della serie tv Tredici