Chi è Johnny Galeckidi The Big Bang Theory: biografia e vita privata

Johnny Galecki: 5 curiosità su Leonard di The Big Bang Theory!

Dalla carriera alla vita privata: tutto quello che non sai su Johnny Galecki, conosciuto anche come Leonard di The Big Bang Theory!

Johnny Galecki è il talentuoso attore che ha raggiunto la fama grazie al personaggio di Leonard della serie televisiva The Big Bang Theory. Prima di ottenere questo ruolo importante, però, l’attore ha preso parte di numerosissimi film televisivi e cinematografici. Ripercorriamo, quindi, la sua carriera e scopriamo alcuni dettagli circa la sua vita privata e sentimentale!

Chi è Johnny Galecki: la biografia

Nasce a Bree, in Belgio, il 30 aprile del 1975 sotto il segno zodiacale del Toro. Johnny Galecki è figlio di un militare di origini polacche, Richard, e di Mary Lou Noon, una consulente immobiliare di origini irlandesi e italiane.

Johhny Galecki
Johhny Galecki

Johnny a soli 3 anni si sposta definitivamente negli Stati Uniti, precisamente a Oak Park, in Illinois, luogo in cui trascorre gran parte della sua adolescenza.

Da grande appassionato di recitazione ottiene diversi lavori televisivi sin da subito. Debutta sul grande schermo a soli 13 anni nel film Le ragazze di Jimmy. Da lì inizia la sua vera carriera artistica: è nel film Pappa e Ciccia, Mr.Bean – L’ultima catastrofe, So cosa hai fatto e The Opposite of Sex e altri ancora.

La fama, però, la raggiunge solo grazie al personaggio di Leonard Hofstadter della serie televisiva di successo The Big Bang Theory.

Johnny Galecki: vita privata

Johnny ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata prima di incontrare colei che sembrerebbe essere la donna della sua vita. Ha avuto una lunga relazione con Kaley Cuoco, una collega conosciuta proprio sul set di The Big Bang Theory. Poco dopo si è fidanzato con Kelli Garner, anche lei attrice statunitense. I due sono stati insieme per ben due anni.

Nel 2018 incontra Alaina Meyer, una donna lontana dal mondo dello spettacolo. Non sappiamo come si siano incontrati, ma i due sembrerebbero essere molto legati. Infatti, a maggio del 2019, Johnny condivide sui social la notizia della gravidanza: sono in attesa di un bel maschietto.

5 curiosità su Johnny Galecki

-Grazie al successo della serie televisiva The Big Bang Theory, Johnny diventa uno degli attori di serie televisivi più pagati di sempre: dall’ottava stagione in poi avrebbe ricevuto ad episodio oltre un milione di dollari! Attualmente, il suo patrimonio dovrebbe essere di circa 35 milioni di dollari.

-È proprietario di 360 acri di terra a Santa Margarita, in California, luogo in cui vive attualmente: le proprietà includono capanne di tronchi e vari vigneti.

-Il vero nome di Johnny è John Mark.

-È il protagonista del videoclip Satellite della Dave Matthews Band.

-Seguitissimo da milioni di persone su Instagram: Johnny adora condividere anche i momenti della sua vita quotidiana!

ultimo aggiornamento: 18-08-2019

X