Kylie Cosmetic collezione autunno 2016

Kylie Cosmetic collezione autunno 2016: le novità della linea make up di Kylie Jenner

chiudi

Caricamento Player...

Kylie Jenner, sorella più piccola della giunonica Kim Kardashian, sul finire dello scorso anno ha lanciato la sua prima collezione make up Kylie Cosmetic. Inizialmente, la linea make up si caratterizzava per dei rossetti realizzati nelle stesse tonalità di quelli che piacevano a lei: dai colori nude a quelli del marroncino. Progressivamente la collezione si è arricchita arrivando a comprendere anche altri colori e gloss. Con il tempo sono subentrate poi delle palette di ombretti, le Kyshadow, ricche di colori bronzati e che immediatamente hanno catturato l’attenzione delle make up addicted di tutto il mondo.

Kylie Cosmetic collezione autunno 2016: le limited edition

Recentemente Kylie Cosmetic ha lanciato una nuova limited edition di cosmetici, una sorta di cofanetto che, al prezzo di 200 dollari, offriva in pratica tutti i pezzi della collezione make up firmati dalla Jenner. Parliamo della THE LIMITED EDITION BIRTHDAY COLLECTION | THE BUNDLE. Di questa collezione fanno parte anche due bellissimi ombretti in crema nei colori del bronzo e che sicuramente piaceranno a tutte coloro che amano il make up tipico di Kyle Jenner.

Kylie Cosmetic collezione autunno 2016: le novità sul sito ufficiale

Recandovi sul sito ufficiale di Kyle Cosmetic potrete consultare tutti i prodotti e le recensioni dei prodotti della linea di cosmetici della sorella di Kim Kardashian. Verificherete se tutti i prodotti della collezione sono ancora disponibili e quali no e, soprattutto, verificherete se c’è possibilità di nuovi arrivi che arriveranno a deliziare la vostra pochette dei trucchi. Del resto tra qualche tempo arriverà Natale e con esso i famigerati regali da fare ad amiche e parenti. Perché non puntare sui bellissimi trucchi di qualità di Kyle Jenner? A voi la scelta!

FOTO COPERTINA: Kylie Cosmetic Pagina Facebook Ufficiale