Make up estate 2016 Dolce & Gabbana

Make up estate 2016 Dolce & Gabbana: tutte le novità della nuova collezione ispirata agli agrumi di Sicilia.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Summer in Italy Dolce & Gabbana è arrivata in Italia a giugno 2016. Tonalità spendide e vivaci che si ispirano ai profumi ai colori degli agrumi di Sicilia. Le nuance, colorate e luminose rendono perfetto il trucco estivo di ogni donna. Trucco per viso, occhi, labbra e unghie tutto ispirato alle atmosfere calde e suggestive del mare e della natura. Vediamo tutta la linea Make up estate 2016 Dolce & Gabbana.

I prodotti Make up estate 2016 Dolce & Gabbana spaziano dal rosso aranciato al giallo limone per un look fresco e femminile.

Una linea in edizione limitata quella di Summer in Italy Dolce & Gabbana che propone il Sicilian Bronzer. Si tratta di una terra abbronzante in uno scrigno impreziosito da coloratissimi con immagini ispirate alle tradizioni siciliane. La texture è setosa e dona un bellissimo effetto abbronzatura naturale. Il blush D&G nella colorazione 17 Orange dona un colorito naturale con delle sfumatura arancio corallo. Per illuminare il viso Dolce & Gabbana propone la shimmer powder dal color avorio dai riflessi argentei perfetta per ogni carnagione.

Passiamo agli occhi. Gli sguardi sono sublimati dai nuovi ombretti in crema Dolce&Gabbana. Le nuance dell’estate sono tre: indaco, giallo limone e verde acqua. Ottimi per la texture vellulata e tenuta fino a 12 ore. Quest’estate non potevano mancare gli eyeliner anche per Dolce & Gabbana che li propone in tre tonalità come gli sgargianti verde ottanio e rosa viola e il classico nero intenso. Splendida anche la matita occhi 8 Blue dal magnifico effetto color zaffiro.

Le labbra per Dolce & Gabbana sono sensuali e ricche di colore. Divini i classic cream lipstick proposti nel rosso arancio, ciclamino e rosso fragola. L’effetto è luminoso e la texture morbidissima. Anche le unghie sono coloratissime con gli smalti brillanti nelle tinte rosso aranciato, ciclamino, giallo chiaro e turchese.

Fonte immagine copertina: Dolce & Gabbana