Scopriamo insieme la carriera di Kseniya Belousova, la modella siberiana che è attualmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle.

Kseniya Belousova è una splendida modella russa, attualmente tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2017. La modella è nata in Siberia, cresciuta in una famiglia borghese. La ragazza ha avuto il dono di essere stata benedetta dal dono della bellezza e non solo, visto che è dotata anche di uno straordinario senso dell’equilibrio e di grande determinazione. Kseniya è stata anche una brava studentessa, e parallelamente una giovane modella, e grazie a delle borse di studio ha studiato lingue straniere all’università.

Kseniya Belousova: la carriera di modella negli USA

Kseniya, a 19 anni, si è trasferita negli USA dove le opportunità per fare la modella sono sicuramente maggiori e semplici di quelle in Russia. Ha ricevuto dalla sua famiglia siberiana diversi valori: autodisciplina, duro lavoro, il calore dello spirito, la gentilezza, un atteggiamento positivo e la fiducia nel proprio talento o abilità. La modella ce li ha sicuramente avuti tutti.

Kseniya Belousova, il successo con Ballando con le Stelle

Kseniya Belousova parla anche la lingua italiana, soprattutto grazie al suo fidanzato: un calciatore italo-nigeriano, Ugo Ukah, nato a Parma nel 1984. Il calciatore ha giocato in alcune squadre italiane di Lega Pro fra cui Brescello e Reggiana. Ora Ugo gioca in Malesia e la coppia vive lì insieme alla loro piccola Vivienne. Kseniya fa oggi parte dell’Elite Model Management ed è testimonial di Guess. Attualmente Kseniya sta partecipando allo show Ballando con le Stelle 2017, dove è attualmente è una delle protagoniste. Il programma di Milly Carlucci potrebbe anche aprirle le porte dello spettacolo italiano dove la sua bellezza sicuramente potrebbe rivelarsi un tassello vincente per farla definitivamente consacrare nel mondo della moda e degli show televisivi italiani.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2021 11:06


Dove trovare il lievito di birra disidratato?

Scarpe da cerimonia, le tendenze 2017