Knot front T – shirt: dove acquistare?

Una selezione di shop on line

chiudi

Caricamento Player...

Knot front T – shirt: dove acquistare modelli di magliette già annodate per essere certe di non sbagliare assolutamente niente? Sono molti i siti di interessanti marchi di moda che hanno inserito nelle proprie collezioni modelli di T – Shirt midi e maxi che diventano graziosi abiti da pomeriggio o sera.

Alla maniera delle Jenner

Le Kardashian – Jenner dettano le tendenze di qualsiasi ambito della moda. Propongono per la loro linea di abbigliamento un abitino a righe bianche e nere che si chiude esattamente al centro del torace con un piccolo nodo che rende particolare il modello.
Su Hearswoon.com si può trovare un modello simile ma più attillato, per sottolineare le forme in pieno stile anni Ottanta. Anche in questo caso il nodo è appena sopra il punto vita, nel centro del corpo.

Un modello leggermente più castigato ma comunque aderente sui fianchi è quello proposto da 2020ave ad un prezzo contenutissimo. In questo caso il nodo sottolinea il punto vita e il volume del seno con un morbido drappeggio.
Chi invece è una fan di Kim Kardashian può pensare di indossare un modello color cammello che sembra appena uscito dall’armadio della guru della moda degli ultimi anni. Il nodo separa il decolleté dall’ampia fascia scoperta sullo stomaco: si tratta di un modello di Missguidedus.

Knot front T – shirt: dove acquistare o dove reperire magliette da annodare?

La risposta è: ovunque!
Le classiche magliette dal taglio dritto e maschile sono forse uno dei capi più semplici da trovare nei negozi, anche a poco prezzo al mercato. Quelle semplici, a tinta unita e neutra sono le più adatte ad essere modificate con le forbici e annodate non soltanto sul davanti.
Quelle con scritte e stampe particolari si trovano invece in qualsiasi negozio di abbigliamento. Le più esigenti potranno ordinare on line una stampa personalizzata in stamperie che offrono questo specifico servizio, come Eshirt.

Fonte immagine di copertina: Pinterest