Klaudia Pepa di Amici nasconde un segreto del suo passato

Klaudia Pepa, la ballerina più amata di questa edizione di Amici, svela un segreto del suo passato: a solo 23 è già stata sposata.

chiudi

Caricamento Player...

Klaudia Pepa, la ballerina albanese dalla forte personalità e dalla bellezza dirompente è senza dubbio il sex symbol di questa edizione di Amici.

Klaudia è stata la prima ballerina ad accedere al serale di Amici e farà parte della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, coach scelta proprio dalla ballerina di Amici.

Leggi anche: Emma torna ad Amici

Seppure già molto famosa in Albania, Klaudia ha deciso di tentare il successo in Italia, con la speranza di intraprendere una carriera mondiale grazie ad Amici.

Se grazie ad Amici tutti i suoi fan la stanno apprezzando per le sue doti e per il suo forte temperamento, fino a qualche giorno fa la ballerina di Amici non aveva reso pubblico un dettaglio riguardante la sua vita privata: da luglio 2013 è sposata con il collega Albi Nako.

Il matrimonio di Klaudia e Albi ha destato molta curiosità in patria, al punto da essere celebrato in diretta tv sul canale Tv Klan per il quale entrambi hanno a lungo lavorato e al quale hanno deciso di concedere la messa in onda dell’intero evento:

La notizia sarà un colpo al cuore per i fan italiani della ballerina di Amici, che ha conquistato il pubblico grazie alle sue idee chiare e al suo temperamento.