Chiara Iezzi eliminata da J-Ax a The Voice

Chiara Iezzi viene eliminata da J-Ax durante la Battle di The Voice, ma per lei l’avventura al talent di Rai 2 continua grazie al Team Facchinetti che decide di darle una opportunità.

Mentre siamo in attesa di vedere la terza puntata dedicata alle Blind Audition di The Voice, già arrivano le prime indiscrezioni sulle fasi successive della trasmissione.

Dopo le Blind Audition, infatti, The Voice vedrà sfidarsi i concorrenti selezionati durante la audizioni in una sfida a due con i concorrenti dello stesso team e il coach potrà sceglierne solo uno per ogni Battle.

Leggi anche: Transgender a The Voice

Le prime indiscrezioni sulle Battle di The Voice riguardano Chiara Iezzi, la cui decisione di partecipare a The Voice dopo l’enorme successo ottenuto negli anni con Paola e Chiara aveva destato molto scalpore.

Leggi anche: Chiara Iezzi si presenta alle Blind Audition di The Voice

Il tasto I want You era stato premuto per Chiara dal team Facchinetti e Da J-Ax e proprio quest’ultimo era stato scelto dalla cantante per questo nuovo inizio della sua carriera.

Leggi anche: Chiara Iezzi e sua sorella Paola hanno interrotto i rapporti

Durante la Battle, però, pare che J-Ax abbia eliminato Chiara Iezzi da The Voice, preferendole un altro talento. Fortunatamente per lei Francesco Facchinetti, pur andando contro alle perplessità del padre Roby, ha premuto il tasto Steal e ha portato la cantante nel Team Fach.

Sarà sicuramente una continua battaglia per Chiara Iezzi a The Voice, considerando che Roby Facchinetti non ha approvato a pieno la scelta del figlio.

Non ci resta che attendere le prossime Battle per scoprire il futuro di Chiara a The Voice.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 10-03-2015

Lorenza Marotti

X