Kit Harington Testimonial di Jimmy Choo Collezione Autunno Inverno 2014-15

Per presentare la sua collezione autunno-inverno 2014-15, Jimmy Choo ha scelto il volto e il fascino di Kit Harington, l’interprete di Jon Snow nella serie cult “Game of Thrones – Il Trono di Spade”.

chiudi

Caricamento Player...

A molte di voi apparirà strano, senza l’armatura e il manto rigorosamente neri dei Guardiani della Notte, ma Kit Harington, il Jon Snow di “Game of Thrones – Il Trono di Spade” non perde un grammo del suo fascino in abiti “civili” e contemporanei nella campagna pubblicitaria della collezione maschile Jimmy Choo per l’autunno-inverno 2015.

“Winter is coming”, recita uno dei motti più ripetuti all’interno della spettacolare serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, ma nella campagna dello stilista malese trapiantato a Londra, Kit Harington si sveste di pellicce e abiti pesanti per indossare i meravigliosi abiti della nuova collezione, con indosso i quali appare ancora più magnetico di quanto siamo abituate a vederlo.

Nella campagna pubblicitaria di Jimmy Choo, Kit Harington viene dipinto come il bel tenebroso, ruolo al quale pare adattarsi alla perfezione grazie al suo ormai viso da uomo tormentato. A rendere più credibile il ruolo, poi, la barba incolta e il capello riccio apparentemente disordinato, che fanno da contrasto con lo stile impeccabile Jimmy Choo.

Oltre che agli occhi del bel Kit Harington, però, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alle scarpe della modella che lo accompagna nella campagna pubblicitaria, ultima creazione di Jimmy Choo che non potrà sfuggire all’occhio delle fashioniste militanti.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]