Kiko Cosmic Starlets, la ricca collezione natalizia

In arrivo la Kiko Cosmic Starlets, la collezione natalizia ricca di prodotti must have, idee regalo e interessanti novità in edizione limitata per tutti i gusti

Ancora una volta Kiko sa come stupire nel periodo che precede le feste con una succulenta collezione studiata nei minimi dettagli, dal packaging, all’innovazione dei prodotti, alle numerose idee regalo per tutte le tasche: si tratta della collezione in edizione limitata Kiko Cosmic Starlets, che prevede prodotti di make up e di skin care per tutti i gusti. Infatti, questa particolare collezione ha quattro anime per ogni personalità: Seducente, Romantica, Libera o Innocente, ognuna ha una fragranza diversa e i trucchi hanno diverse sfumature di colore, dalle più intense alle più sobrie per accontentare proprio tutte.

L’ampia gamma di prodotti

Come ogni periodo natalizio, da qualche anno a questa parte Kiko decide di dare il meglio e offrire una grande scelta sia da regalare, sia da regalarsi: esistono prodotti venduti singolarmente, ma anche tantissime combinazioni con il cofanetto adatto, perfetti da regalare, come ad esempio le combinazioni smalto-rossetto, o scrub labbra- balsamo labbra, che ebbe molto successo già lo scorso anno, oppure matita-rossetto. Ma non mancano i cofanetti più grandi come quelli con tantissimi smalti, o le palette occhi, oppure la simpatica e comodissima pochette con un set di pennelli. La fa da padrone anche la cura della pelle, con sieri, creme, profumi e candele, per concedersi una coccola e un momento di relax; altra idea regalo molto carina sono i set di minitaglie di prodotti must have, come il mascara, l’eyeliner e la matita kajal.

Insomma, i prodotti Kiko Cosmic Starlets non deludono, offrono una selezione di colori scuri e intensi, ma anche brillanti perfetti per i look delle feste che spesso giocano su luci ed ombre; come sempre il rapporto qualità prezzo è ottimo, anche e soprattutto per quanto riguarda i cofanetti regalo, quindi, è meglio affrettarsi prima che vadano a ruba!

 

Fonte:Kiko.it
FotoGallery Kiko Cosmic Starlets 

Fonte Foto: Kiko.it

ultimo aggiornamento: 04-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X