Deborah Milano diventa bio con la collezione Puro 0%

Le amanti del make-up green potranno gioire con la nuova collezione Deborah Milano Puro 0%

Il settore dei cosmetici bio è in crescita, si guarda sempre più spesso quali sono gli ingredienti di ciò che ci mettiamo in faccia e Deborah Milano lo sa bene e volendo andare incontro alle clienti più sensibili, ha creato la linea di trucco occhi Puro 0%, ovvero, una serie di prodotti senza parabeni, siliconi, petrolati e fragranze che non sono proprio il massimo per la pelle del viso e soprattutto per la zona degli occhi. Infatti, i prodotti proposti da Deborah Milano, sono un mascara volumizzante, una matita e un eyeliner.

I prodotti Puro 0%

I prodotti della collezione Deborah Milano Puro 0%, sono creati con ingredienti naturali e sono pensati, in particolare per coloro che hanno occhi sensibili, che si arrossano facilmente, per chi indossa le lenti a contatto e per chi, semplicemente è molto attento agli ingredienti presenti nei prodotti che usa, infatti, non sono contenuti in essi nè fragranze, o alcol che possono irritare la zona, ma nemmeno i fantomatici siliconi, parabeni e petrolati che, a lungo andare, danneggiano la pelle.

Il mascara Puro è ideato per dare volume alle ciglia in modo da aprire al massimo lo sguardo, dando un effetto wow! che tutte desiderano; essendo molto delicato, non tende a fare cadere le ciglia durante la fase di strucco, che anzi, avviene semplicemente con qualunque struccante senza bisogno di sfregare. L’eyeliner puro e la matita pura definiscono lo sguardo sia all’interno, sia all’esterno dell’occhio dando profondità allo sguardo, si può giocare creando un cat eye molto semplice che si fissa a lungo per una performance e una durata che non ha nulla da invidiare ad altri trucchi non eco bio e green come quelli di questa collezione innovativa creata da Deborah Milano.

Deborah Puro
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 02-11-2015

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X