Kelly Rowland, ex Destiny’s Child, annuncia l’arrivo di un Bebè

5 errori da evitare in palestra

Paparazzi beffati dalla foto di Kelly Rowland su Instagram: pancione in evidenza, in arrivo il primo bebè.

Tanti auguri a Kelly Rowland. La giovane cantante mostra la pancia e la sua gravidanza con una posa yoga e le mani congiunte, annunciando al mondo la sua prima maternità con una foto che ha scritto la parola fine sui tanti rumors che negli ultimi tempi si erano fatti sempre più insistenti.

L’ex Destiny’s Child ha deciso di condividere con tutti la buona notizia e di rivelare la sua dolce attesa con una foto postata su Instagram.

Fine dei pettegolezzi, dunque: le voci ricorrenti – come spesso  accade – contenevano un fondo di verità. Nel cuore di quella che presumibilmente è una seduta di meditazione yoga, la cugina di Beyoncé ha confermato tramite immagini quel che già si sapeva, scippando lo scoop a eventuali paparazzi. La creatura che sta crescendo nel suo grembo è il frutto dell’amore con il marito e manager Tim Witherspoon.

Leggi anche: Spike Lee realizza un video musicale sui Mondiali ispirato a “The Game”, il singolo di Kelly Rowland

Nell’attesa che la gravidanza giunga al termine, Kelly Rowland – il cui ultimo singolo “The Game” sta riscuotendo un notevole successo – è recentemente tornata ad affiancare le ex compagne delle Destiny’s Child. L’occasione è giunta grazie a “Say Yes”, canzone che ha visto tornare in radio Michelle Williams, che per l’occasione ha voluto al suo fianco sia Beyoncé che la Rowland.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19669″]

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]