Il nuovo look sfoggiato alla visita al Museo di Storia Naturale conferma: l’outfit di Kate Middleton la incorona icona della stagione fresca.

Non c’è occasione che trovi la duchessa di Cambridge impreparata o male abbigliata. L’outfit di Kate Middleton outfit ha, ancora una volta, incantato con un look ufficiale ispirato all’autunno 2019, che la duchessa ha sfoggiato alla visita ufficiale al Museo di Storia Naturale di Londra. Scelte sempre azzeccate: nei capi e nei colori.

Kate Middleton: abiti economici e sobri, accessori eleganti

Colori tipici della stagione fresca, linee sobrie ed eleganti e, tipico del suo stile, l’accostamento tra capo costoso e un altro, specie l’accessorio, più economico.

Al momento, il fisico asciutto di Kate Middleton non tradisce i rumors circa la sua presunta quarta gravidanza. Quel che è chiaro, però, è che la futura regina d’Inghilterra sa far parlare di sé ancora oggi, da consumata icona di stile. 

Ecco la foto di Kate:

I pezzi forti: culotte a vita alta, maglia a lupetto e mocassini alti

E, così, ecco lanciati da Kate i nuovi must have del momento: sono i colori bordeaux vinaccia e verde salvia. Il primo per una maglia aderente a maniche lunghe e scollo a lupetto firmata Warehouse (40 euro); il secondo su un paio di pantaloni morbidi a culotte a vita alta tagliati alla caviglia di Jigsaw (100).

Un modello, questo, che la duchessa sembra apprezzare molto, tanto da averne già sfoggiato uno chiaro in primavera. Ed ecco i pezzi forti, gli accessori griffati: ai piedi, mocassini Tod’s con frangia e tacco spesso e suola antiscivolo, color vinaccia; in mano, una borsetta in pelle matelassé di Chanel. 

Insomma, la cognata Meghan Markle, duchessa di Sussex, è avvisata: Kate non ha nessuna intenzione di lasciare lo scettro di meglio vestita del regno. Si preannuncia un’accesa battaglia di look, tra le belle e regali giovani mogli d’Inghilterra?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Kate Middleton

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-10-2019


Sposarsi con le Manolo Blahnik di Carrie Bradshaw? Da oggi è possibile!

La gonna in pelle da acquistare per l’autunno inverno è super chic