Kate Middleton, i rumors impazzano: secondo i tabloid sarebbe di nuovo incinta

Dall’Inghilterra la notizia della nuova, presunta, gravidanza di Kate Middleton: secondo i tabloid la moglie di William sarebbe in attesa di un quarto figlio.

Sono passati soltanto otto mesi dalla nascita del loro terzo figlio ma a quanto pare Kate e William potrebbero non fermarsi qui. Sono soltanto voci, non confermate da Kensington, quindi non c’è alcuna ufficialità. I tabloid inglesi, però, si dicono certi: i futuri sovrani  – Carlo permettendo – d’Inghilterra potrebbero allargare presto la famiglia. Secondo le indiscrezioni Kate Middleton sarebbe incinta. Oltretutto i giornali d’oltremanica vanno oltre, indicando che il figlio di Carlo e Diana e la moglie sarebbero addirittura a conoscenza del sesso del nascituro: una femminuccia. Se così fosse la gravidanza sarebbe nota ai due reali già da qualche tempo.

Kate e William: i rumors parlano di quarto figlio in arrivo

Sarebbe una lieta novella per la royal family, se tutto fosse confermato. E sarebbe anche una doppia gravidanza, almeno per qualche mese, visto che Meghan Markle attualmente in dolce attesa partorirà in primavera, a marzo.

KATE MIDDLETON
KATE MIDDLETON

Non ci sono stati segnali, nel corso delle uscite pubbliche di William e Kate, dello stato interessante di quest’ultima. Nessuna rotondità sospetta, nessuno scatto che potesse mettere in dubbio l’arrivo di un quarto figlio.

Potrebbero restare rumors o venire confermati. Gli organi reali ufficiali al momento non hanno rilasciato alcuna nota né è stata fatta alcuna dichiarazione per confermare o smentire questa notizia. Qualcuno ha colto proprio la mancata smentita come una mezza conferma, ma potrebbe anche trattarsi della volontà di non dar seguito a certe dicerie.

Kate Middleton: i figli avuti da William

Kate e William sono diventati genitori già tre volte. Il primogenito è il simpaticissimo e già amatissimo principino George nel 2013. Due anni dopo, era il 2015, è toccato invece alla dolce Charlotte. L’ultimo arrivato, il 23 aprile 2018, è invece Louis.

ultimo aggiornamento: 19-12-2018

X