Kate Middleton incinta del quarto figlio secondo i giornali inglesi

Kate Middleton incinta del quarto figlio? La conferma di Charlotte

Sembra che la principessa Charlotte abbia rivelato ai suoi compagni di scuola che presto sua madre Kate Middleton darà alla luce una sorellina. Sarà vero?

Kate Middleton è di nuovo incinta? Secondo il magazine New Idea la principessa Charlotte avrebbe detto ai suoi compagni di scuola “mamma aspetta un’altra bambina”. Il rumors sarebbe rimbalzato dagli alunni al corpo docenti, fino a quando non avrebbe raggiunto le principali testate londinesi. Da tempo circola inoltre la voce che Kate possa già essere incinta del suo quarto figlio, e quella di Charlotte sarebbe solo un’ulteriore conferma.

Kate Middleton incinta del quarto figlio?

Per il momento ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Kensington Palace, ma sono già in molti a sperare che presto Kate e William abbiano un altro bambino o – come avrebbe rivelato Charlotte – una bambina. I due duchi hanno in totale 3 figli: George (nato il 22 luglio 2013), Charlotte (nata il 2 maggio 2015) e Louis (nato il 23 aprile 2018).

Kate Middleton
Kate Middleton

Le indiscrezioni sarebbero avvalorate poi dagli ultimi avvistamenti di Kate in occasione di alcuni eventi ufficiali: secondo le indiscrezioni dei tabloid britannici la duchessa avrebbe mostrato un pancino sospetto, e pertanto sarebbe possibile che per lei sia in programma una quarta gravidanza.

Il compleanno di Harry

Il 15 settembre intanto a corte si sono tenuti i festeggiamenti del principe Harry, che ha compiuto 35 anni e ha festeggiato il suo primo compleanno da papà (suo figlio Archie è nato lo scorso 6 maggio). Sulla pagina Instagram del duca del Sussex, sua moglie Meghan Markle gli ha dedicato un tenero messaggio di augurio: “Il tuo servizio alle cause a cui tieni così profondamente mi ispira ogni giorno. Sei il miglior marito e il papà più incredibile per nostro figlio. Ti adoriamo, Buon compleanno!”, ha scritto la duchessa, e ad Harry sono ben presto giunti anche gli auguri di Kate e William e di suo padre, il principe Carlo.

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X