Kate Middleton incinta per la seconda volta?

In Gran Bretagna oltre l’attesa del primo compleanno del piccolo George, arriverà presto un altro annuncio ufficiale da parte della casa reale: la duchessa Kate Middleton incinta.

chiudi

Caricamento Player...

Per il piccolo George è in arrivo il primo compleanno e sicuramente la casa reale sarà alle prese con i preparativi dei festeggiamenti. Proprio a lui la scorsa settimana Vanity Fair gli ha dedicato la copertina con papà William e mamma Kate. Eppure c’è qualche novità che potrebbe accompagnare questo evento.

Kate Middleton incinta vuol sorprendere tutti con il lieto annuncio che da tempo si aspettava da un momento all’altro.

Kate Middleton incinta come sempre negli ultimi tempi è apparsa sempre in forma smagliante e perfetta, e di pancini sospetti nemmeno l’ombra, eppure da qualche ora questa notizia circola sui siti, soprattutto americani.

La notizia è stata diffusa da una fonte sicura, Jessica Hay, amica della duchessa, che già nel 2012 rivelò in anteprima la prima gravidanza di KateMiddleton incinta. La stessa Jessica avrebbe affermato:

” Nella ristretta cerchia di persone intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito diversi amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale”.

Da un paio di mesi a questa parte, la notizia di Kate Middleton incinta è stata annunciata diverse volte addirittura che dicendo che la cicogna stesse per portare due gemelle, ma queste notizie sono sempre state smentite, poichè false e senza fonti certe, ma questa volta sembra essere la volta giusta Kate Middleton incinta e tra pochi mesi, regalerà al piccolo principe George un fratellino o una sorellina.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale!