L’onorevole Michela Vittoria Brambilla è diventata mamma

La parlamentare Michela Vittoria Brambilla ha dato alla luce la piccola Stella Sofia regalando una sorellina al primogenito Vittorio Edoardo.

chiudi

Caricamento Player...

Per la gioia della mamma commissario provinciale di Forza Italia e imprenditrice Michela Vittoria Brambilla, e del papà imprenditore Eros Maggioni, lo scorso 8 luglio è venuta al mondo la piccola Stella Sofia.

Il primo figlio di Michela Vittoria Brambilla, Vittorio Edoardo, ha otto anni ed è felicissimo del nuovo arrivo. Fino a oggi, i suoi compagni di giochi sono stati gli animali salvati dalla mamma: 17 cani, 40 gatti, tre cavalli, il mini pony Pepito, due asinelli, sette capre, due daini, galline e piccioni.

Sia mamma Michela Vittoria Brambilla sia la piccola stanno bene, la nuova arrivata pesa 3,2 kg esono ritornate a casa venerdì e hanno trovato ad accoglierle, nella villa di Calolzio, il piccolo Vittorio Edoardo con i nonni Bianca e Vittorio.

Michela Vittoria Brambilla al quinto mese di gravidanza non ha più potuto nascondere il pancione e la seconda gravidanza è arrivata allo scoperto.

Tanti auguri a mamma Michela Vittoria Brambilla e benvenuta alla piccola!